Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da A319FLR
Considerazione: Ma come mai noi italiani riusciamo sempre a farci "notare"? E' possibile che gli italiani su un aereo vanno continuamente in bagno, stanno in piedi nel corridoio e parlano ad altissima voce?
Bel TR veramente, da fare invidia a tutto il forum!!
aggiungo un'altra considerazione: perchè dobbiamo essere sempre provinciali, e applaudire all'atterraggio?
mah..
-
Che bel giro che hai fatto.
Belle foto, grazie e a presto.
Ciao. Maurizio