sarebbe interessante conoscere la curva gradita mediamente dalle donne...
- di 9
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
+ di 26

sarebbe interessante conoscere la curva gradita mediamente dalle donne...

Vi ho raccontato di quelle volta che Banderas venne a Roma?
c'eravamo dati appuntamento al Colosseo alle 17 ed io alle 17,15 cominciavo ad innervosirmi
Ad un tratto da cielo calò un'enorme cappella() con un bigliettino attaccato in punta.....diceva
Ciao Euvitt...ho avuto un piccolo ritardo
Sto a Ciampino ora vengo
Antonio Banderas
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

e per chiudere in bellezza vi consiglio questa classificazione dell'eiaculazione precoce...
Classificazione secondo Kaplan
a) Grave: eiaculazione prima della penetrazione (ante portam) o entro 15 secondi o 3 spinte;
b) Media: eiaculazione entro 15-30 secondi o 8 spinte;
c) Lieve: eiaculazione entro 1-2 minuti o 10 spinte.
Le prime sono senza dubbio le forme più frequenti, riguardano soggetti giovani alle prime esperienze sessuali, fragili caratterialmente, spesso con una totale disinformazione sulle dinamiche sessuali (erezione, eiaculazione, orgasmo) la cui richiesta di aiuto è spesso rivolta a persone sbagliate (amici più anziani) o disattesa da strutture sociali assolutamente carenti per quanto riguarda l'educazione sessuale.

e' da stampare e tenere nel taschino, se qualcuna si lamenta perche' il tutto dura solo un'oretta

chi è che si è permesso di superarmi , con + di 26 ?
DEFORME AUTENTICO

Io avendo di misura zero, e non essendo specificato "sondaggio per soli uomini" mi sono permessa di rispondere meno di 9..
Giusto per farvi dormire sogni tranquilli nel caso vi steste chiedendo chi lo aveva così piccolo.. :sofico:
Ultima modifica di Nebbia; 09-12-09 alle 23:12
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Purtroppo le donne sono più serie non farebbero mai a gara a chi ha la vagina più lunga.
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci