Io tempo addietro l'avevo misurato in tonnellate dove trovo una tabella di conversione?:mmm:
- di 9
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
+ di 26

Io tempo addietro l'avevo misurato in tonnellate dove trovo una tabella di conversione?:mmm:

Pensa che un mio prof di legislazione sanitaria ci ha raccontato che un uomo, di mestiere prostituto, dopo aver fatto l'operazione per diventare donna si è reso conto che la sua vagina non riusciva a contenere le penetrazioni di tutti i clienti..perché ovviamente la nuova vagina aveva le stesse dimensioni del suo precedente pene..solo che non era stato avvisato e quindi si è beccato un bel risarcimento economico..:sofico:
Ultima modifica di Nebbia; 09-12-09 alle 23:19
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

"forse" Brenda era una donna a tutti gli effetti, un po' meno miniaturizzata...

atrofico è qualcosa che ha determinate dimensioni e funzioni e che le perde per un danno, una patologia o senescenza. Il clitoride non è atrofico, e un pene in piccolo, che come giustamente hai detto ha la stessa origine embrionaria (tanto è vero che la differenziazione del sesso embionale, già determinata geneticamente (XX o XY) si verifica a circa il 4 mese di gestazione. Ma il clitoride non è atrofico. E' organo di diversa dimensione.
IT si riferiva alle dimensioni del pene, e ora siamo alle dimensioni del clitoride, siamo IT.
Ultima modifica di Fulvia; 09-12-09 alle 23:35

se tu vedessi dei micropeni (esistono) sai cosa vedresti? qualcosa di molto simile ad un clitoride. se poi vedessi un micropene con un criptorchidismo associati sai cosa vedresti? una vulva. tra l'altro la differenziazione dei genitali è credo una delle cose più interessanti che ho studiato in embriologia.
Ultima modifica di Fulvia; 09-12-09 alle 23:38