- di 9
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
+ di 26

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

bisognerebbe capire la differenza tra normalità e media. la media è il calcolo statistico di quanti uomini hanno determinate dimensioni, la normalità (almeno stando all'etimologia) è il grado di funzionalità dell'organo in questione.
partendo da questo presupposto, se la normalità la si fa partire da 14-15 cm , i tre miliardi di orientali che hanno dimensioni inferiori a questa media occidentali, sarebbero tutti estinti :gratgrat:
Questo è il mio posto d'avanguardia, sull'estremo limite del nulla: sull'orlo di quell'abisso combatto la mia battaglia.
Ernst Jünger

mi ricordo al ginnasio si andava in bagno a misurarselo, c'era chi tentava di barare misurandolo da sotto anzichè da sopra, e partendo praticamente dal buco del culo, ma quelli venivano presi a schiaffi subito......uno più furbo degli altri si presentò munito di metro da sarto, anzichè del tradizionale righello da 30cm, in modo da poter guadagnare qualcosa grazie all'arco di curvatura...
bei tempi. :giagia:

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Sarebbe interessante sapere in base a cosa dei ragazzini si preoccupano delle dimensioni del pene..ovvero, quando la prima volta e dove abbiano sentito che è importante.. :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

quale donna non lo so, ma so che se giri piu' di un forum in internet dove si parla di argomenti sessuali etc, troverai non pochi pareri femminili che vanno in quella direzione.
e non sono tutte ragazzine. non mi chiedere quali forum, se fai una ricerca su google partendo dall'argomento troverai molte informazioni
Questo è il mio posto d'avanguardia, sull'estremo limite del nulla: sull'orlo di quell'abisso combatto la mia battaglia.
Ernst Jünger