- di 9
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
+ di 26

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Mi sono trattenuta finora ma a questo punto mi tocca dirlo:
vogliamo parlare di cosa dobbiamo subire dai 10 anni in poi riguardo alla misura del seno???
Con la differenza che nessuno dice "che la dimensione non conta" anzi..
E guarda caso le ragazzine aspettano ansiose di compiere 18 anni per gonfiarsi le tette.. :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Questo è il mio posto d'avanguardia, sull'estremo limite del nulla: sull'orlo di quell'abisso combatto la mia battaglia.
Ernst Jünger

grazie a tutti..

No, vedi, non puoi dire qualsiasi uomo, qualsiasi misura, qualsiasi donna.
Il qualsiasi non esiste, lo mettiamo da parte. Va bene?
Voi uomini, loro donne, stessa cosa. Da parte.
Ci sono discorsi a livello medico, sai girare per internet quindi sarà un gioco da ragazzi trovare dati medici, oltre ai forum zeppi di altissime personalità e luminari in misurazioni. Ci sono moti articoli e pareri medici, puoi leggerli se vuoi.
Perchè chiedere a me, che cosa potresti mai ottenere come certezza?
L'unica cosa che posso dirti è che trovo dannatamente stupido farsi del male per dar credito a miti condizionanti.
Poi le auto sovradimensionate possono anche piacere per cui ognuno si tenga le paranoie a cui è affezionato. Ma evita di scaricare barili fossili addosso a chi nemmeno li vede.

Questo è il mio posto d'avanguardia, sull'estremo limite del nulla: sull'orlo di quell'abisso combatto la mia battaglia.
Ernst Jünger