- di 9
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
+ di 26

Questo è il mio posto d'avanguardia, sull'estremo limite del nulla: sull'orlo di quell'abisso combatto la mia battaglia.
Ernst Jünger

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Eccoci inevitabilmente al: ma loro, ma voi, ma noi, ma io, ma tu; ma porca zozza, alla faccia delle medie.
Ma non diciamo niente dei quattrocchi alle elementari, e dei ciccioni all'asilo?
Va bene la partita la vince chi ha conosciuto e sezionato più stronzi. Io mi levo che li ho sempre evitati come la peste per cui perdo in partenza.

non credo sai. c'è un particolare processo per la quale se sei alto e bello automaticamente le donne ti immaginano un pennone da competizione. roba da ammainarci le vele per intenderci. se sei brutto e basso difficilmente ti immagineranno virtù nascoste. qualsiasi esse siano. e pensa che la virtù meno apparente (che bella cit che mi fai) è una cosa molto importante per loro. quindi non lo potrebbero pensare per nulla al mondo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Mi è venuta in mente una cosa malsana..
Ma ci pensate cosa succederebbe se riuscissero con i progressi della medicina ad allungare il pene a piacimento??
Oltre ai seni spropositati che si vedono in giro (ma che almeno non fanno male a nessuno..) vedremmo TUTTI gli uomini gareggiare a chi se lo fa più grande..finirebbero le guerre, la politica..finalmente tutto si ridurrebbe al vero istinto primordiale domaninate maschile: il cazzo grosso
![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

grazie a tutti..