Tranquillo, non li prendono i nani deformi negli sbirri!In origine postato da sosunturzos
Caccerei mio figlio di casa e lo cancellerei da membro della famiglia.

Tranquillo, non li prendono i nani deformi negli sbirri!In origine postato da sosunturzos
Caccerei mio figlio di casa e lo cancellerei da membro della famiglia.

L'idea non mi esalta.In origine postato da etnia salentina
se vostro figlio decidesse di fare il carabiniere?
Preferirei facesse altro ma ci sono cose ben più gravi nella vita tipo la droga o la giuve.

già, anke 1 figlio giuventino è un bel problema...In origine postato da Gianmario
L'idea non mi esalta.
Preferirei facesse altro ma ci sono cose ben più gravi nella vita tipo la droga o la giuve.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non capisco perchè vogliate negare soddisfazioni calcistiche a vostro figlio...In origine postato da agaragar
già, anke 1 figlio giuventino è un bel problema...![]()

No , no , ce ne sono.In origine postato da marcejap
Impossibile che lo prendano. Non esistono carabinieri e/o poliziotti di sinistra...

Fra figlio juventino e figlio carabiniere non so quale dei due sia peggio... in entrambi i casi, gli taglierei i viveri fino a quando non riprende a ragionare...In origine postato da agaragar
già, anke 1 figlio giuventino è un bel problema...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Se ragionare significa lanciare i motorini al San Siro o farsi inculare clamorosamente la Coppa campioni con tre gol di vantaggio .... allora continuo orgogliosamente a non ragionare.In origine postato da LuciaP
Fra figlio juventino e figlio carabiniere non so quale dei due sia peggio... in entrambi i casi, gli taglierei i viveri fino a quando non riprende a ragionare...
....e nonostante il taglio dei viveri andiamo verso la terza stelletta!!!![]()

In origine postato da Ronald
.....vi hanno tagliato i viveri, ma non le bombe.............

mmm...mi pare che i viveri non ve li hanno mai tagliati in anni e anni di ruberie, o sbaglio?In origine postato da Ronald
Se ragionare significa lanciare i motorini al San Siro o farsi inculare clamorosamente la Coppa campioni con tre gol di vantaggio .... allora continuo orgogliosamente a non ragionare.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
piuttosto che servire la societa', servi te stesso...