Originariamente Scritto da Bart no il resto del tempo li perdo nel scriverli...ho difficoltà nella scrittura aah tipo che cerchi le lettere nella tastiera.. capito
Originariamente Scritto da Manny digli a quel finocchio di venire qua aspì ora mi collego su msn... è da un pò che non lo uso...mi sta sul cazzo msn ultimamente troppe rotture di palle
Originariamente Scritto da Manny aah tipo che cerchi le lettere nella tastiera.. capito si poi è anche diversa la testiera del mio portatile è tastiera tedesca...
Originariamente Scritto da Bart aspì ora mi collego su msn... è da un pò che non lo uso...mi sta sul cazzo msn ultimamente troppe rotture di palle io nn mi collego dal 2006
Originariamente Scritto da Bart si poi è anche diversa la testiera del mio portatile è tastiera tedesca... ah c'hai i puntini sopra le vocali
Originariamente Scritto da Manny io nn mi collego dal 2006 se se... qualche settimana fa parlavo con il tuo coinquilino...:446:
Originariamente Scritto da Manny ah c'hai i puntini sopra le vocali no i tasti sono a forma di donna tedesca :446:
Originariamente Scritto da Bart se se... qualche settimana fa parlavo con il tuo coinquilino...:446: giusto a proposito ti ha detto quanto sò fico?
Originariamente Scritto da Bart no i tasti sono a forma di donna tedesca :446: e com'è la forma di una donna tedesca
Originariamente Scritto da Manny giusto a proposito ti ha detto quanto sò fico? no di quanto sei froggio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum