In Origine postato da Mati777
Questo sara un TR a rate data la lunghezza (vi ricorda qualcuno?)
ti riferisci, giusto per caso, al sottoscritto?
![]()
In Origine postato da Mati777
Questo sara un TR a rate data la lunghezza (vi ricorda qualcuno?)
![]()

![]()
![]()
![]()
Viaggio fantastico, non vedo l'ora di leggere tutto il tr!![]()

Ma devo fare nomi e cognomi adesso?In Origine postato da concorde
![]()
![]()
Beh dai diciamo che sei... uno dei migliori candidati![]()

Hai capito Mati tutto coatto all'aeroporto di Venezia
A Costantino!![]()
Bello bello, aspetto il seguito!![]()

CHAPTER TWO
LHR-ORD-MCO
Partenza con UNITED dal Terminal 2 di LHR, vado al check-in e prima di fare la fila arriva un'adetta e mi consegna un foglio scritto in inglese che diceva che i voli verso USA erano in overbooking e di chiedere all'assistente ai banchi su informazioni di rimandare il viaggio in cambio dei soldi. Una volta lì consegno il foglio e mi dicono subito che non importa, sono i voli serali con problemi del genere. Vabbè, consegno bagaglio (pieno di regali per la mia nipotina nata pochi sett. prima) e mi danno il ticket d'imbarco. Mi viene detto numero di gate con l'aggiunta 'di solito'. Nel magnifico scalo di London Heathrow uno viene dato il suo gate number quaranta minuti prima della partenza, cosi fanno aspettare la gente nei wating areas (io direi, shopping areas). Vado direttamente al gate, anche se non era confermato ancora, vedo che non c'è nessuno, vabbeh, ero in anticipo come al solito. Guardo un po il panorama, ma stranamente non mi viene di tirar fuori la camera fotografica. Pioveva un po, come SEMPRE come tutte le 5 volte che me ne sono andato via da li. Dopo mezzora comincia ad arrivare gente con il ticket di colore blu. si, ci siamo. Annuncio, imbarco, tutto in perfetto ordine.
Volo tranquillo, viene servito pranzo poco dopo il decollo. Poi dormo fino a che comincia la discesa. Dopo un bel atteraggio a ORD andiamo verso il Tinternazionale.
Dopo aver fatto la foto dell'AA/MM con la nuova livrea (vi piace?) faccio immigration e poi la roba assurda di prendere il bagaglio passare dogana e poi rimetterlo nel nastro. Esco e prendo il trenino verso il T1 (se non ricordo male) dal TIntl. Si deve rifare security e dopo mi aspetta una lunga attesa per il mio volo per Orlando, 5 ore. faccio un giro per il terminal. Avanti, dietro. Avanti, dietro. Poi mi siedo con il pc ad ascoltare un po di musica. C'era una coincidenza piu stretta, ma non loro vogliono far volare alla gente che vola con le miglie il vettore low-er cost (per loro)
Poi vado verso il mio gate, alla fine del terminal e dopo un po si comincia l'imbarco. Sempre per zone. Dopo la seconda vengo io.. mi siedo nel mio posto finestrino. E con un piccolo ritardo si parte verso la Florida. Alla mia destra c'era due femmine tipiche americane. Camicia coi fiori, pantaloni corti e almeno 160 kg ciascuna. Chiedo un MountainDew (bibita tipo 7up ma di colore verde) e vengono venduti packs da $5 con sandwich di pollo, pattatine e un snack. Loro due accanto lo prendono. Vedete, un vettore low-cost americano ti almeno ti danno da bere e i prezels. Su un full fare BMI VCE<->LHR niente, come se fosse un bus navetta.
Poco dopo il decollo si vede, con un po di foschia il centro di Chicago e mi viene in mente le migliaia di volte che ho giocato in quel posto con il Flight Simulator. (dalle prime versioni, la 2.0, quando ero picolissimo)
Si fa notte e a MCO ci sono delle cumulus-nimbus al nord verso Jacksonville. Si muove un po ma non tantissimo, finalmente arrivo in destinazione con voglia di vedere il mio babbo. De-plane, verso il trenino simpaticissimo che ti da il Benvenuto in Central Florida. L'avevano cambiato, l'anno scorso era Welcome to Orliiiiindo Intl. Airpot. Bene, in questo aeroporto si esce al main terminal (dopo di incontrare al babbo) e poi si scende al bag-claim. Cioe, qualsiasi puo andare in quel posto e inc*lare valigie, ma chi lo farebbe? E prima del 11 sett. si poteva andare fino ai gate anche se uno non era pax. Era bello arrivare li, uscire dall'aereo e vedere subito alla gente che ti è mancata per tanto tempo.

Ottimo!! aspettiamo i prossimi!!
Verrà più lungo anche del mio....
Carinissimo il titolo, io non ci avevo pensato anche se non era così esteso come il tuo!!
ciaoo