L'enac invita ad utilizzare le compagnie aeree che sono state controllate con esiti positivi dagli organismi internazionali. Nella lista pubblicata dal Corriere c'é la Siberian Airlines, mentre manca l'American Airlines. Ha senso? Che cosa si trasmette al consumatore medio, che di queste cose ne capisce praticamente nulla?In Origine postato da airone
Che tristezza![]()
Vorrei solo che adesso non si coninui a parlare come fanno molti informatori soprattutto quelli di italia1 (dei criminali terroristi mediatici). Insomma creare terrore nella popolazione media è assolutamente ingiusificato.
Un fiore per gli amici peruviani toccati da questa tragedia.![]()




Rispondi Citando