Bello atterrare a Pantelleria vero?Pensa che bello quando soffia un bel maestrale in pieno inverno..... mi hai fatto venire voglia di tornarci io ci sono cresciuto in quell'isola!
Sei stato all'Oxidiana a ballare?? Il bar immagino ti riferisci al Tikirriki quello sulla passeggiata lungomare.
ciao
Davide




Pensa che bello quando soffia un bel maestrale in pieno inverno..... mi hai fatto venire voglia di tornarci io ci sono cresciuto in quell'isola!
Rispondi Citando
