Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Tr: Lin-pnl-lin

  1. #21
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bello atterrare a Pantelleria vero? Pensa che bello quando soffia un bel maestrale in pieno inverno..... mi hai fatto venire voglia di tornarci io ci sono cresciuto in quell'isola!
    Sei stato all'Oxidiana a ballare?? Il bar immagino ti riferisci al Tikirriki quello sulla passeggiata lungomare.

    ciao
    Davide

  2. #22
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sky3boy

    cmq c'è anche una pista "turistica" di 800mt angolata che attraversa la principale a circa 1/3 dalla testata 26, e finisce contro il monte, vorrei sapere chi la usa!

    ciao sky3boy
    Non è una pista turistica.. è la prima pista costruita a Pantelleria, quella principale è stata fatta negli anni 80 polverizzando una collinetta a furia di TNT!!!
    La pista a cui ti rifersisci è la 21/03 lunga 1233*30 ci atterrano tranquillamente gli ATR ed in genere tutti i turboelica quando soffia il vento di scirocco (che nell'isola nn scherza)
    Se vedete il dvd Wolrd Air Routes della Gandalf ci sta un atterraggio ed un decollo proprio dalla 21... nel decollo il pilota si lascia un po ingannare dall'orografia della pista....vedere per credere

  3. #23
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto interessante! Aspetto anch'io le foto O.T.

    Ciao
    Yari

  4. #24
    No Plane, No Gain
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Milan, l'è on gran Milan!
    Messaggi
    1,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Trapani_Birgi
    Bello atterrare a Pantelleria vero? Pensa che bello quando soffia un bel maestrale in pieno inverno..... mi hai fatto venire voglia di tornarci io ci sono cresciuto in quell'isola!
    Sei stato all'Oxidiana a ballare?? Il bar immagino ti riferisci al Tikirriki quello sulla passeggiata lungomare.

    ciao
    Davide
    L'atterraggio mi è piaciuto molto. Mi sono reso conto nei giorni successivi, vedendola dal mare, che la testata della 26 è quasi a picco sul mare e sul Lago di Venere. E' li che hanno fatto saltare a colpi di TNT la collinetta?

    Sono stato all'Oxidiana. Carino però alle 3 regolarmente arrivavano i Carabinieri che facevano spegnere la musica e davano un mazzetto tanto di multe al proprietario
    Il nome del bar mi sfugge, d'ogni modo credo sia quello.

    Ciao

    @ Yari: grazie!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito