Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Scandaloso

  1. #21
    **SpotIT member**
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    2,132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    Beh con sufficiente carburante da CIA credo che avrebbero potuto fare CIA-Spagna (mi pare Bilbao)-TRN-CIA , senza dunque dipendere da TRN.

    Ciao
    E perchè non l'hanno fatto??

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    125
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non erro il trapianto viene fatto dai medici stessi che hanno estratto gli organi dal cadavere (per renderesi conto di come è fatto l'organo..le sue caratteristiche peculiari ecc...), e che a sua volta vengono impiantati nel derelitto che tenta la sorte all'ultima spiaggia.
    Quindi i medici (essendo di Torino) dovevano partire con l'aereo da torino, andare in Spagna (ad espiantare), prendere il cuore e ritornare; mi sembrava che fosse così la procedura.. per quello forse non c'era altra alternativa che partire a TRN.

  3. #23
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mettiamola come vogliamo, resta il fatto che è inconcepibile per un paese come l'Italia una grave mancanza come questa. Potevano fare in mille modi, sicuramente non come è andata....

  4. #24
    fco-spotter
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Rome
    Messaggi
    1,690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da speedbird437
    Una domanda che volevo fare da un po di tempo, ma l'Alitalia dove fa gli addestramenti(esempio:touch and go)?Io ho soltanto visto il 777 a Torino e Trieste.

    ciao
    Quelli di post-maintenaince sul Tirreno, un volta ho visto ( e sentito ) un md11 fare dietro front sull'Elba e tornare a FCO per problemi vari.
    Vedendo foto in giro, ti posso dire 777az pre-entrata in servizio su Rimini, Md11 su Ancona e Trieste, Airbus e md80 la notte su FCO, poi il resto penso ovunque con poco traffico e dove non ci siano bliss cable !

  5. #25
    Dio disse kung, e kung fu
    Data Registrazione
    03 Jan 2005
    Località
    Chiari - BS
    Messaggi
    170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da i-adja
    FRA di notte è chuso (postali a parte)
    MUC di notte è chiuso
    GVA di notte è chiuso

    e molti altri quindi aspettiamo prima di dire che siamo gli "africani" d'europa.
    Poi Per quanto riguarda le emergenze è un altro discorso.
    Cpme mai ne citi così pochi? un motivo ci sarà.... e poi quando sento che le emergenze vengono accettate solo con 2hrs di anticipo, non penso all'Africa, ma a molto peggio...

  6. #26
    Air traffic controller in LIPQ
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    South downwind LIPQ
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedendo foto in giro, ti posso dire 777az pre-entrata in servizio su Rimini, Md11 su Ancona e Trieste, Airbus e md80 la notte su FCO, poi il resto penso ovunque con poco traffico e dove non ci siano bliss cable ! [/B][/QUOTE]


    Confermo il 777 pre entrata a TRS (faceva TRN-TRS-TRN o MXP-TRS-MXP) e spesso l'MD11 a TRS (tipo tre giorni fa, molto spettacolare)

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. scandaloso!!!!
    Di bruno (POL) nel forum Altre squadre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 19:14
  2. Scandaloso!
    Di albertsturm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 20:07
  3. Scandaloso
    Di vincenzomusto nel forum SS Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 20:44
  4. scandaloso
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 14:07
  5. Scandaloso Tg1
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito