E perchè non l'hanno fatto??In Origine postato da landingFCO
Beh con sufficiente carburante da CIA credo che avrebbero potuto fare CIA-Spagna (mi pare Bilbao)-TRN-CIA , senza dunque dipendere da TRN.
Ciao![]()
![]()

E perchè non l'hanno fatto??In Origine postato da landingFCO
Beh con sufficiente carburante da CIA credo che avrebbero potuto fare CIA-Spagna (mi pare Bilbao)-TRN-CIA , senza dunque dipendere da TRN.
Ciao![]()
![]()

Se non erro il trapianto viene fatto dai medici stessi che hanno estratto gli organi dal cadavere (per renderesi conto di come è fatto l'organo..le sue caratteristiche peculiari ecc...), e che a sua volta vengono impiantati nel derelitto che tenta la sorte all'ultima spiaggia.
Quindi i medici (essendo di Torino) dovevano partire con l'aereo da torino, andare in Spagna (ad espiantare), prendere il cuore e ritornare; mi sembrava che fosse così la procedura.. per quello forse non c'era altra alternativa che partire a TRN.

Mettiamola come vogliamo, resta il fatto che è inconcepibile per un paese come l'Italia una grave mancanza come questa. Potevano fare in mille modi, sicuramente non come è andata....

Quelli di post-maintenaince sul Tirreno, un volta ho visto ( e sentitoIn Origine postato da speedbird437
Una domanda che volevo fare da un po di tempo, ma l'Alitalia dove fa gli addestramenti(esempio:touch and go)?Io ho soltanto visto il 777 a Torino e Trieste.
ciao) un md11 fare dietro front sull'Elba e tornare a FCO per problemi vari.
Vedendo foto in giro, ti posso dire 777az pre-entrata in servizio su Rimini, Md11 su Ancona e Trieste, Airbus e md80 la notte su FCO, poi il resto penso ovunque con poco traffico e dove non ci siano bliss cable !

Cpme mai ne citi così pochi? un motivo ci sarà.... e poi quando sento che le emergenze vengono accettate solo con 2hrs di anticipo, non penso all'Africa, ma a molto peggio...In Origine postato da i-adja
FRA di notte è chuso (postali a parte)
MUC di notte è chiuso
GVA di notte è chiuso
e molti altri quindi aspettiamo prima di dire che siamo gli "africani" d'europa.
Poi Per quanto riguarda le emergenze è un altro discorso.
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg

Vedendo foto in giro, ti posso dire 777az pre-entrata in servizio su Rimini, Md11 su Ancona e Trieste, Airbus e md80 la notte su FCO, poi il resto penso ovunque con poco traffico e dove non ci siano bliss cable ! [/B][/QUOTE]
Confermo il 777 pre entrata a TRS (faceva TRN-TRS-TRN o MXP-TRS-MXP) e spesso l'MD11 a TRS (tipo tre giorni fa, molto spettacolare)