...avete problemi ad attaccare bottone in giro a persone dell'altro sesso?
Io sinceramente qualche "blocco" ce l'ho...
...un volta mi è capitato pure di incrociare lo sguardo con una donna e nel giro di pochi istanti "fondermi", bloccarmi, girarmi a guardarla e desiderare di parlarle...per poi continuare per la mia strada...e il bello
è che quella volta la ragazza in questione...una biondina minuta che se non ricordo male (l'ho vista solo un istante) indossava una specie di coppola in pelle e portava una gonnellina...
In quell'occasione mi è dispiaciuto molto di non aver maturato neppure la faccia tosta che ora un pò ho messo su...anche se non credo che riuscirei a rivolgere la parola ad una che mi colpisce in modo così fulminante...ma chissà...forse un "ciao" sarebbe bastato per riuscire a conoscersi...chissà...
Sinceramente mi piacerebbe essere più spigliato e magari recuperare quel desiderio di conoscere veramente (non solo in senso biblico!) una persona che mi colpisce...di farle una montagna di domande...ecc...
...però non so...mi accorgo spesso che è difficile...
Attaccare bottone ad una donna o una ragazza in giro non è una cosa poi difficilissima e in genere si incontra un buon grado di cortesia anche in una città fredda ed ostile come la mia...in alcune particolari circostanze c'è anche la possibilità di riuscire a combinare un'uscita, ottenere il suo numero o avere la netta impressione che l'altra desideri che tu le chieda il numero...
Essere in grado di attaccare bottone ad una qualsiasi donna anche nelle situazioni più improbabili è pur sempre
una sicurezza in più e devo dire che spero di riuscire a farci "il callo" fino a tramutarla in una certezza...però mi piacerebbe recuperare un genuino desiderio di conoscere un'altra persona...certe volte penso di essere diventato una persona grigia, molto gretta e vuota col passare degli anni e questo non mi piace.
Skarm