a me viene naturale.

a me viene naturale.
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

č la descrizione della pensy!In origine postato da Skarm
...avete problemi ad attaccare bottone in giro a persone dell'altro sesso?
Io sinceramente qualche "blocco" ce l'ho...
...un volta mi č capitato pure di incrociare lo sguardo con una donna e nel giro di pochi istanti "fondermi", bloccarmi, girarmi a guardarla e desiderare di parlarle...per poi continuare per la mia strada...e il bello
č che quella volta la ragazza in questione...una biondina minuta che se non ricordo male (l'ho vista solo un istante) indossava una specie di coppola in pelle e portava una gonnellina...
![]()
![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

si, come no ....proprio con la coppolaIn origine postato da thematrix
č la descrizione della pensy!![]()
![]()
![]()
![]()

no...spesso lo faccio litigandoIn origine postato da Skarm
Skarm![]()
![]()

No, solitamente no, ma ho alcuni amici che lo fanno con molta facilitą, andare in giro con loro č quasi garanzia di conoscere nuova gente, soprattutto del genere femminile.

io attacco bottone volentieri sia con uomini che con donne perņ mi deve capitare l'occasione sennņ dal niente non creo niente...per esempio l'altro giorno in Eurostar al ritorno da Roma ho attaccato bottone con una ragazza romana seduta accanto a me perchč ha tirato fuori il portatile e s'č messa a guardare un dvd e ho marciato sopra sto fatto ottenendo pure una cuffia per l'audio![]()

Se la conoscenza č superficiale no, ma se si tratta di approfondire mi capita spesso di avere dei blocchi mostruosi, in generale.In origine postato da Skarm
Io sinceramente qualche "blocco" ce l'ho...

eppoi pensiera porterą almeno la 7°-8° di reggiseno..In origine postato da thematrix
č la descrizione della pensy!![]()
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

fa il canotto in laguna?In origine postato da agaragar
eppoi pensiera porterą almeno la 7°-8° di reggiseno..![]()

In origine postato da Jaki
ho messo il cocomero, urka!![]()
carina.....solo un pņ in ritardo con i tempi...il periodo dell'anguria buona sta finendo![]()