Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,642
     Like avuti
    42,056
    Mentioned
    11748 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    ma stai sempre a rompere i coglioni, perke' non te ne vai affanculo una volta x tutte
    Suppongo perchè affanculo è occupato da te da una vita. Non è colpa di Ezechiele se continui a stare lì dalla mattina alla sera...

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Che i monarchici siano più intelligenti e raffinati degli aficianados della Banda Bassotti non ci sono dubbi. Se non altro per un lignaggio antico e nobile, cosa del tutto sconosciuta a voi bottegai.

Per quanti roguarda il merito del problema, prego riferirsi al
    Thread # 1 e al
    Thread # 2 suggeriti da Ezechiele. Capisci ora perchè è non solo inutile ma dannoso aprire un terzo 3d? Perchè quelli che mestano nel fango come te ci sguazzano dentro, vantandosi poi di aver distribuito mazzate....

L'argomento, caro nonnino, riguarda i superstipendi dei "regionales".

Ha qualcosa da dire su questo argomento o il solito cazzo di niente?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)

In Origine Postato da Conterio

.............................
    Poi perchè, i 3d da te indicati, cadono nel tranello dell'insofferenza nei confronti di chi a gusti sessuali particolari, mentre io voglio puntare il dito contro i politici della repubblica, senza alcun tipo di distinzione !!

Ciao
    E' un buon motivo effettivamente, anche se non c'è assicurazione che tenga contro la deriva OT, proprio perché i 3d sono liberi per definizione.
    Comunque cerchiamo di cogliere la buona occasione che hai dato.

Un problema all'origine, prescindendo dall'ammontare degli emolumenti, è che il federalismo, prevedendo per sua natura l'istituzione di organi colleggiali a diversi livelli, comporta per forza un aumento di costi. Quando si cominciò a parlare di federalismo la Lega usava l'argomento degli sprechi e molti commentatori dissero che, essendo gli organi federali più vicini agli elettori, questi si sarebbero ridotti. Se avessero davvero conosciuto l'argomento (parlo dei commentatori, i leghisti, ovviamente, non sanno una mazza di niente che non venga espresso in dialetto delle valli bergamasche, non dellla città, e sopratutto niente che possa venire stampato) avrebbero saputo che gli argomenti a favore del federalismo (molti e convincenti) non riguardano questo aspetto, proprio perché un effetto negativo è la moltiplicazione dei centri di costo.
    La soluzione sta, come avevo scritto in un altro post, in iniziative politiche dei livelli nazionali. Politiche non legislative. In altre parole iniziative come la dichiarazione della direzione dei DS contro il moltiplicarsi delle commissioni e degli incarichi in alcune regioni dopo le recenti amministrative dovrebbero essere fatte in modo sistematico contro questa giungla retributiva.
    Avrebbero anche più legittimità, perché la moltiplicazione di commissioni o l'assunzione di personale rientra in strategie di cui il presidente di regione si assume responsabilità: io non posso con certezza criticare le sue scelte in materia, perché non posso conoscere nel dettaglio le strategie che si propone, posso supporre che non servano tre commissioni simili, ma queste, anche in un'azienda, sono strategie che vanno lasciate al giudizio del manager. Si vedrà tra due, tre o cinque anni cosa hanno prodotto. Ma il caso delle retribuzioni dei consiglieri è diverso, qui non c'è strategia che tenga e la critica non incappa in nessun dubbio.
    Concludendo, dovremmo essere noi elettori a:
    1 - chiedere che tutte le regioni, come la Toscano, rendano pubbliche queste informazioni;
    2 - scrivere, sia ai vertici regionali, sia a quelli nazionali dei partiti di riferimento chiedendo interventi decisi in materia e, magari, l'adozione di un codice di autoregolamentazione.

proteus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag

L'argomento, caro shampista,
    è già trattato da altri due thread...

http://www.politicaonline.org/forum/...0&pagenumber=1

http://www.politicaonline.org/forum/...0&pagenumber=1

nei quali abbondano i tuoi pissi pissi bao bao.

Cheppalle di un non capiente.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Suppongo perchè affanculo è occupato da te da una vita. Non è colpa di Ezechiele se continui a stare lì dalla mattina alla sera...
    E' che è confuso, ne spara tanti di vaffa che alla fine qualcuno se lo spara addosso da solo.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da GEORGE
    ma stai sempre a rompere i coglioni,perke' non te ne vai affanculo una volta x tutte
    Conterio mi ha già risposto in modo civile a una domanda civile. E credo sia adulto abbastanza per sapersela sbrigare da solo.

Al contrario, mi sembra che te hai come unico obiettivo della tua misera giornata quello di insultare.

Non credo che sia questo lo spirito giusto di partecipazione al forum, e debbo dirti che non fai gran che di pubblicità alla tua icona, se continui così ...

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Conterio
    perchè abito in una "repubblica libera e democratica"
    si quando ti fa comodo...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,642
     Like avuti
    42,056
    Mentioned
    11748 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag

Già detto negli altri DUE threads, caro minus abens. E Paganini non ripete, sopratutto per chi fa demagogia di bassa lega. Segui il consiglio che ti ho dato oggi pomeriggio: impiccati, libera l'umanità da tanta fetenzia....

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)

In Origine Postato da Liberalix
    si quando ti fa comodo...
    Ho imparato dalla stessa infatti, ad usare ciò che più mi fa comodo, ma al contrario dei repubblicani veri, non è mia abitudine andare contro la legge.

Volendo poi essere precisi, e per spiegare la mia frase, ai "disattenti" (siamo buoni...) come te, scrivendo "repubblica libera e democratica" tra le virgolette, ed usando solo lettere minuscole, era mia intenzione esclusivamente di prendere per il culo questa istituzione !

Saluti

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)

In Origine Postato da Ezechiele
    Conterio mi ha già risposto in modo civile a una domanda civile. E credo sia adulto abbastanza per sapersela sbrigare da solo.

Al contrario, mi sembra che te hai come unico obiettivo della tua misera giornata quello di insultare.

Non credo che sia questo lo spirito giusto di partecipazione al forum, e debbo dirti che non fai gran che di pubblicità alla tua icona, se continui così ...
    Devo dire che hai pienamente ragione....

Spesso su questo forum (per non dire quasi sempre), si ha l'abbitudine di insultare o denigrare con battutine cretine, chi "disturba, il tran tran dei soliti "immatricolati" con discorsi e argomenti fuori coro.

Da quì, si capisce, perchè, pur mettendo in evidenza quest'argomento (per la terza volta si ....ma ho dato un motivo valido del perchè), si da addosso al Sig. Conterio, non perchè l'argomento non sia attuale e di interesse comune, ma perchè messo in evidenza da una persona non "omologata" secondo il capitolato in vigore....

Viva il Re

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima