Benvenuto anche da parte mia!![]()
Siamo sempre di piu'.... ma quanti siamo ora? OLI??

in principio c'era un censimento...........ma ormai non aggiornato.In Origine postato da A319FLR
Cmq siamo davvero tanti !![]()

Benvenuto anche a te!
A me fate ridere, perché: di Roma siamo una bella cifra ma quando si va a spottare siamo sempre i soliti 3... Io, Sava ed I-DISE![]()
Dai cerchiamo di organizzare un bel gruppo! Avete sentito Andifax, Tocky, nicolap & Co.?![]()

Grazie a tutti per il benvenuto!
P.S. non è vero che quelli di Roma non vanno a spotterare! Io lo sto facendo ora! C172 della C.G.R.A. di Parma sul piazzale di LIRU. Più de così!?!?!?![]()

Ciao Alessandro, benvenuto da un malpensantenel senso che il mio aeroporto di riferimento è Malpensa.

In Origine postato da A.Parmigiani
Grazie a tutti per il benvenuto!
P.S. non è vero che quelli di Roma non vanno a spotterare! Io lo sto facendo ora! C172 della C.G.R.A. di Parma sul piazzale di LIRU. Più de così!?!?!?![]()
Vabbè, per stavolta sei perdonato... Però a FCO ci verrai, vero?![]()

Fatemi sapere dove vi mettete, i posti ormai li conosco a memoria. Con l'occasione vi porto una carrellata delle mie foto migliori!

In Origine postato da A.Parmigiani
Fatemi sapere dove vi mettete, i posti ormai li conosco a memoria. Con l'occasione vi porto una carrellata delle mie foto migliori!
Tra poco ti arriverà un PVT![]()

Confermo che il Sor Franco è il fratello del più noto direttore della fotografia.
E' un ottimo spotter vecchia scuola, vuol dire aver iniziato con macchine manuali senza autofocus, e con la mitica pellicola Kodachrome, insuperata nella verisione 25, e ancora validissima col KR 64. E' la sola preferita dalla National geografic americana, per fare un nome......
Vorrei vedere molti fotografi auttali cimentarsi con delle REflex classiche, metallo e manualità.......pellicola poco sensibili, ecc....

Ciao Ale...vecchia volpe!
*Andy*