Potrei ricordare male perchè è passato parecchio tempo, ma in Austria gli autovelox sono in cassoni di cemento, perennemente attivi...In origine postato da pensiero
le ragioni a quanto pare son più che fondate...basta aprire i quotidiani del padovano...adirittura in questi giorni nelle locandine delle edicole spiccavano a caratteri cubitali le info per le nuove mappe degli autovelox.....se non è persecuzione questa....in ogni caso come ho sottolineato nell'apertura del thread è un gesto di una gravità inaudita e non giustifico nessuno, però le teste calde ci stanno....




Rispondi Citando
