Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    le ragioni a quanto pare son più che fondate...basta aprire i quotidiani del padovano...adirittura in questi giorni nelle locandine delle edicole spiccavano a caratteri cubitali le info per le nuove mappe degli autovelox.....se non è persecuzione questa....in ogni caso come ho sottolineato nell'apertura del thread è un gesto di una gravità inaudita e non giustifico nessuno, però le teste calde ci stanno....
    Potrei ricordare male perchè è passato parecchio tempo, ma in Austria gli autovelox sono in cassoni di cemento, perennemente attivi...

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le ragioni a quanto pare son più che fondate...basta aprire i quotidiani del padovano...adirittura in questi giorni nelle locandine delle edicole spiccavano a caratteri cubitali le info per le nuove mappe degli autovelox.....se non è persecuzione questa....in ogni caso come ho sottolineato nell'apertura del thread è un gesto di una gravità inaudita e non giustifico nessuno, però le teste calde ci stanno....

Che molti vigili o carabinieri o poliziotti siano degli idioti non c'è dubbio. Spesso multano perchè costretti a 'fare cassa' o perchè in vena di rompere le palle al prossimo. Non sempre, infatti, le multe sono giustificate (anzi, spesso non stanno in piedi) e gli accertatori puniscono l'automobilista consapevoli del fatto che certe sanzioni, di fatto non si possono impugnare, perchè sarebbe sconveniente farlo.
    La tua iniziale impostazione del thread lascia intedere tutt'altro, ma è certa (almeno per me) la tua buona fede
    Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro il mio jaki...mai sentito parlare di autovelox e multe a nastro per rimpinguare le casse comunali?
    ALLORA METTIAMOLA COSI': HAI LE PROVE? HAI LE CERTEZZE DOCUMENTABILI? BENE, RIVOLGITI A CHI DI DOVERE.

*e questa la inserisco in una nota di pag.344 del capitolo secondo de "la mia storia", al capitolo terzo me ne vado dai coglioni

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Potrei ricordare male perchè è passato parecchio tempo, ma in Austria gli autovelox sono in cassoni di cemento, perennemente attivi...
    e con questo? che c'entra? sto parlando di questo caso...poi se vuoi che andiamo a vedere come si comportano negli altri stati...vabbè..allora non è più finita, perchè dovremmo anche vedere, come sono le loro strade...a quanto la velocità...ecc...ecc..

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sant'Eusebio

La tua iniziale impostazione del thread lascia intedere tutt'altro, ma è certa (almeno per me) la tua buona fede
    Saluti
    il titolo è volutamente "provocatorio"

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jaki

*e questa la inserisco in una nota di pag.344 del capitolo secondo de "la mia storia", al capitolo terzo me ne vado dai coglioni

Quando hai finito il libro mi dai una copia della bibliografia?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e con questo? che c'entra? sto parlando di questo caso...poi se vuoi che andiamo a vedere come si comportano negli altri stati...vabbè..allora non è più finita, perchè dovremmo anche vedere, come sono le loro strade...a quanto la velocità...ecc...ecc..
    Era un esempio per riportare il discorso su quello che spesso è un problema (perchè in molti casi è come dici tu, solo un espediente per fare cassa) su altri binari. Chi ha tirato quel masso resta un coglione per non dire di peggio, autovelox o non autovelox.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jaki
    ALLORA METTIAMOLA COSI': HAI LE PROVE? HAI LE CERTEZZE DOCUMENTABILI? BENE, RIVOLGITI A CHI DI DOVERE.

come si fa ad avere le prove, lo scrivono e lo dicono tutti i giorni i quotidiani ma poi non arrabbiarti che diventi ancora più brutto ho riportato una notizia di cronaca chiedendo il parere ai forumisti, che cacchio hai da prendertela in sto modo? non urlare, dittatore

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sant'Eusebio
    Quando hai finito il libro mi dai una copia della bibliografia?
    per leggere che mi ha dato della coglione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come si fa ad avere le prove, lo scrivono e lo dicono tutti i giorni i quotidiani ma poi non arrabbiarti che diventi ancora più brutto ho riportato una notizia di cronaca chiedendo il parere ai forumisti, che cacchio hai da prendertela in sto modo? non urlare, dittatore
    io mica ce l'ho con te o che altro ma con questa moda di pensare che tutto in fin dei conti sia giustificabile perche' cosi' non è!
    oggi invece tutto si giustifica anche le cazzate come questa e attenzione, le cazzate uniscono l'italia.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima