Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Del Turco comincia Bene!

    In Origine Postato da danny78
    Del Turco, Presidente dell'Abruzzo passa ai fatti.

    Nonostante le resistenze di qualche settore della maggioranza.
    L'occasione è stata la variazione di bilancio varata dall'assessore D'Amico per recuparare risorse e riparare ai buchi lasciati dalla amministrazione di centrodestra con l'ultima finanziaria: quasi 6 MILIONI di euro di spese senza copertura. In testa alla lista dei tagli, le centinaia di pro-loco e conventicole premiate dalla Cdl in vista delle ultime elezioni con finanziamenti a pioggia. Si va dagli amici del pedale di Bellante alla accademia del biliardo di Villamagna etce ..e poi: gli assaggiatori abruzzesi, i sommelier di fara, gli amici della bici di Teramo.... in tutto circa 7 milioni di euro di risparmi.

    Poi ci sono i privilegi e le regalie, Cancellata la libera circolazione degli agenti di polizia sui mezzi pubblici, possibile grazie ad un finanziamento di 200 mila euro che finivano anche a Trenitalia.

    Stop alla assunzione dei portaborse della precedente legislatura,

    Stop alle quote (60%)riservate ai dirigenti regionali nei concorsi interni.

    Abrogata la norma con la quale la pensione dei consiglieri regionali invece di essere calcolata sul 65 % della loro indennità, veniva calcolata sull'85% di quella dei deputati eleltti di montecitorio.
    Se l'avesse fatto uno del cdx si sarebbe detto che erano tagli barbari che segnalavano disprezzo per la società civile e gli enti locali, visto che li fa Del turco, allora è risanamento.

  2. #22
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Del Turco comincia Bene!

    In Origine Postato da iannis
    Se l'avesse fatto uno del cdx si sarebbe detto che erano tagli barbari che segnalavano disprezzo per la società civile e gli enti locali, visto che li fa Del turco, allora è risanamento.
    vai a vedere cosa sta facendo il tuo Vasa Vasa in Trinacria.

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Del Turco comincia Bene!

    In Origine Postato da iannis
    Se l'avesse fatto uno del cdx si sarebbe detto che erano tagli barbari che segnalavano disprezzo per la società civile e gli enti locali, visto che li fa Del turco, allora è risanamento.
    Il "se", è l'universalmente noto "paradiso dei coglioni".

    Più propriamente, in bananaland; è il "paradiso dei pollisti apodittici".

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Del Turco comincia Bene!

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    vai a vedere cosa sta facendo il tuo Vasa Vasa in Trinacria.
    Dice che stia facendo carte false (ovviamente false) per anticipare il voto regionale a marzo; prima della possibile disfatta bananas.

    Che dici; vorrà evitare l'effetto domino?

  5. #25
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gappista
    Non prendere troppi frullati di morfina, poi cominci a sparare minchiate e non ti fermi più. Forse al circoletto di AN non te l'hanno detto, ma le giunte di destra i ticket non li tolsero, anzi li rimisero. Adesso ci penseranno i nostri a farlo, Battaglia per primo...

    ...le pere sono tipiche della tua parte...


    cmq, la giunta di cdx in abruzzo TENTO' di attivare i ticket, ma la sollevazione di sx, porto' il debole governatore Pace (un nome una garanzia) a fare marcia indietro..... oggi la sx lamenta il boom della spesa farmaceutica in Abruzzo, tutto qui.


    Aggiungo che nei commenti della gente...inizia gia a trasparire la disillusione delle tante promesse, che hanno gia' detto che non potranno mantenere causa bilancio.

    Chiudo con il povero Del Turco, brava ed onesta persona (come il suo predecessore), che xo' non ha mai vissuto la vita politica abruzzese..... in estrema sintesi, conterà come il 2 di coppe, stretto tra i regionalissimi ras margheritici e diessini.....come Pace stretto tra Udc ed Fi......la fine sara' la stessa.

  6. #26
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci associamo alle lodi. Bene così...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Alemanno comincia bene...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 01:04
  2. Si comincia bene...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 10:39
  3. Del Turco comincia bene
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 11:30
  4. Condoleeza comincia bene.
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 01:56
  5. Livia Turco,ti Voglio Bene!!!!!!
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 07-03-03, 19:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito