che domande....vincerà l'inter....senza dubbio![]()
che domande....vincerà l'inter....senza dubbio![]()


Danny non hai proprio nient'altro da fare ?Originally posted by danny78
Secondo voi come finisce invece?
Smettila di gufare... l'Inter non vincerà un cazzo, contenti ?


Originally posted by La rosa di Pisa
E dopo questa botta di sano ottimismo che faccio????
mi straccio le vesti, straccio l'abbonamento o faccio gli scongiuri e continuo a crederci?![]()
Non è da lei, signor neroblu....![]()
non crederà mica di vincere qualcosa, my lady??
noi notoriamente non vinciamo mai un cazzo.
vinceranno tutto gobbi e bbilanisti........


Originally posted by Zadig
Danny non hai proprio nient'altro da fare ?
Smettila di gufare... l'Inter non vincerà un cazzo, contenti ?![]()


Mi sembra proprio che sia l`anno dell`inter. non ho ancora capito perche` mancini non faccia giocare sempre Pizzarro.
il milan lo vedo con le idee un po` confuse, non ha ancora metabolizzato la sconfitta di Istanbul.
quanto alla giuve se riescono a tenere in panchina del piero,
se la giocheranno sino alla fine. Come al solito.


sconfitta???Originally posted by benny3
il milan lo vedo con le idee un po` confuse, non ha ancora metabolizzato la sconfitta di Istanbul.......
quale sconfitta???
quella di Istambul non è stata una sconfitta, ma una co-vittoria
http://www.interisti.org/immagini/imm_speciali/covittoria.jpg
PS: se andate ORA sul sito del BBilan, hanno corretto il testo.....alla vergogna non c'è limite....![]()


Originally posted by neroblu
sconfitta???
quale sconfitta???
quella di Istambul non è stata una sconfitta, ma una co-vittoria
http://www.interisti.org/immagini/imm_speciali/covittoria.jpg
PS: se andate ORA sul sito del BBilan, hanno corretto il testo.....alla vergogna non c'è limite....![]()
ohooooooo....certo che per essere un interista, ne perdi del tempo dietro alle cazzate del milan![]()
..a proposito il tuo link così come messo non funzia.....vediamo se va così:
http://www.interisti.org/immagini/im...covittoria.jpg


Originally posted by pensiero
ohooooooo....certo che per essere un interista, ne perdi del tempo dietro alle cazzate del milan![]()
..a proposito il tuo link così come messo non funzia.....vediamo se va così:
http://www.interisti.org/immagini/im...covittoria.jpg
si direi di si....![]()


Originally posted by pensiero
si direi di si....![]()
thanks.
sono una capra x quanto concerne le nuove tecnologie...
PS: come vedi dall'URL, passo il tempo su siti INTERISTI....![]()


Si l'Inter non vincerà niente.Originally posted by benny3
Mi sembra proprio che sia l`anno dell`inter. non ho ancora capito perche` mancini non faccia giocare sempre Pizzarro.
il milan lo vedo con le idee un po` confuse, non ha ancora metabolizzato la sconfitta di Istanbul.
quanto alla giuve se riescono a tenere in panchina del piero,
se la giocheranno sino alla fine. Come al solito.
Cmq la Juve è forte finchè non deve far ricorso alla panchina... nel caso son dolori