In Origine Postato da O'Rei
mi sono espresso male manca la specifica: noi andiamo al mare da loro ma loro vengano al mare da noi? puō darsi che vengano ma io non ne ho mai conosciuti, magari vanno in zone dove non sono io...č chiaro che nelle cittā d'arte italiani ci siano, a Firenze ci vengono da tutto il mondo.
Beh, in Spagna non ci sono stabilimenti balneari (io nel viaggio di nozze non ne ho mai trovati, credo me lo confermerai). Perchč uno spagnolo dovrebbe venire in Italia per andare al mare e pagare?
Poi c'č da dire che considerano la loro cucina marinara superiore e pensano che in Italia ci sia solo spaghetti e pizza...




Rispondi Citando
