Oddio....In origine postato da Perdu
alessandra, buca tua santa!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Oddio....In origine postato da Perdu
alessandra, buca tua santa!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

maledetti avvocati....notai...geometri & affini che per sprecare due minuti di fiato ti spazzolano per beneIn origine postato da Alessandra
con ragionamenti, ovviamente, più seri e concreti di questi (ma la sostanza è quella che ti ho detto), avrei potuto farti sganciare anche 500 euro![]()
![]()
![]()

dai non dire così, pensa che qualsiasi libero professionista inizia a guadagnare dopo i 30 anni, dopo anni e anni di studio e gavetta non pagati, quello che chiedono è più che meritato!!!!!In origine postato da pensiero
maledetti avvocati....notai...geometri & affini che per sprecare due minuti di fiato ti spazzolano per bene![]()
![]()
![]()

mi sa che era una cosa che non dovevo dire!!!!!!In origine postato da Il_Grigio
Oddio....![]()
![]()
![]()
maliziosi!!!!!!!!!!
![]()

In origine postato da Gianmario
Indipendenza indipendenza popi però se c'è da costruire per far soldi sui milanesi l'indipendenza se ne va affanculo vero?
Non ho capito bene il nesso. Ma da te non c'è da meravigliarsi.
![]()

In origine postato da Perdu
dai non dire così, pensa che qualsiasi libero professionista inizia a guadagnare dopo i 30 anni, dopo anni e anni di studio e gavetta non pagati, quello che chiedono è più che meritato!!!!!![]()
si, ma si rifanno alla grande![]()
![]()

Senti, pensy, è inutile che continui a lamentarti. Se ti trovi in questa situazione è colpa tua (della tua famiglia, intendo). Se non volete subire un danno enorme, datevi da fare ed accettate il danno minore.In origine postato da pensiero
maledetti avvocati....notai...geometri & affini che per sprecare due minuti di fiato ti spazzolano per bene![]()
![]()

senza fare ricevuta fiscale......In origine postato da pensiero
si, ma si rifanno alla grande![]()
![]()
![]()

“errantibus, non dormientibus iura succurrunt”![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

avvocatura "d'alto bordo"In origine postato da Alessandra
...direi che seduta a studio, con ragionamenti, ovviamente, più seri e concreti di questi (ma la sostanza è quella che ti ho detto), avrei potuto farti sganciare anche 500 euro![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle