a me piace la diavola ma con salamino veramente piccante non con certo che non sa da niente

a me piace la diavola ma con salamino veramente piccante non con certo che non sa da niente
Effettivamente un buon fiordilatte fa un'ottima pizza...io credo che la recente ricerca della pizza con mozzarella di bufala (dalle mie parti fino a poco tempo fa andava benissimo la mozzarella classica), dipenda da fatto che di vero fiordilatte neanche a parlarne...oggi vanno di moda i surrogati e la pizza con mozzarella schifosa si nota subito appena si raffredda un pò...diventa una colla stratificata sopra il pomodoro. Da qui la ricerca della mozzarella di bufala, con oltretutto un supplemento in pizza![]()

Ieri ho mangiato una pizza troppo buona in una osteria/pizzeria che ha appena aperto a Massa di Somma (NA), un paese arrampicato sul Vesuvio, sull'eruzione del 1944.
Con 15 € una pizza ai peperoni, una pizza con salsiccia, mozzarella, olio piccante, olive. Enormi, buonissime. Mezzolitro di rosso e una birra 0,4.
Ma sono rimasto meravigliato dai primi. Certi piattoni enormi. E poi le frittatine, gli involtini. Insomma, per chi è dalle mie parti consiglio quel locale. Ottima cucina e prezzi accessibili.
Il locale si chiama La Cantinella ed ha aperto da appena 2 settimane

Ieri sera,pizza con bufala,prosciutto crudo e porcini,yuuhm,che goduria!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0