Domenica ho mangiato agnello, in un agriturismo a Pizzoferrato (CH)Testo originale scritto da agaragar
La carne più buona è quella degli agnellini che io però non mi sento più di mangiare.

Domenica ho mangiato agnello, in un agriturismo a Pizzoferrato (CH)Testo originale scritto da agaragar
La carne più buona è quella degli agnellini che io però non mi sento più di mangiare.

Vero, un mio parente in guerra lo mangiò in Sardegna, spacciato per coniglio.Testo originale scritto da elettrica
Dicono che il gatto sia più buono!!![]()
Glielo dissero solo dopo mangiato. Non si è lamentato

Pensy , ma non preocuparti, se la "mamma" è una buona cuoca , e lo cucina anche magari arrosto il coniglio, prendo anche la tua parte(sempre che io sia invitato ....ma ho seri dubbi ) .Testo originale scritto da pensiero
e il pollo?![]()
bah...fa impressione anche a me.....però dicono che la carne di coniglio sia una delle più squisite...poi se è ruspante come quello che fa mia mamma, dev'essere ancora più buono, fattostà che io non riesco a mangiarlo....
Buon apetito!

Porco cane ma sei propio una fighetta a tavola eh...azz...peggio di mia sorellaTesto originale scritto da pensiero
e il pollo?![]()
bah...fa impressione anche a me.....però dicono che la carne di coniglio sia una delle più squisite...poi se è ruspante come quello che fa mia mamma, dev'essere ancora più buono, fattostà che io non riesco a mangiarlo....

Molte donne sono cosi, mangiano le bistecche, salame, prosciutto ma quando si riconosce l'animale non lo mangiano. Secondo me sono quelle che quando fanno sesso deve esere fatto sotto le coperte con la luce spenta.Testo originale scritto da DD
Porco cane ma sei propio una fighetta a tavola eh...azz...peggio di mia sorella

Testo originale scritto da DD
Porco cane ma sei propio una fighetta a tavola eh...azz...peggio di mia sorella
l'ho sempre detto(non mi leggi con passione).... non mangerò mai qualcosa che non so come sia fatta....e anche la persona che la fa c'ha la sua importanza per me, dato che son schizzinosa all'inverosimile

Testo originale scritto da Naitmer
sono quelle che quando fanno sesso deve esere fatto sotto le coperte con la luce spenta.
forse quelle che conosci tu....luce spenta si...sotto le coperte proprio no![]()

Se io cucinassi coniglio con polenta per te, tu la mangeresti?Testo originale scritto da pensiero
l'ho sempre detto(non mi leggi con passione).... non mangerò mai qualcosa che non so come sia fatta....e anche la persona che la fa c'ha la sua importanza per me, dato che son schizzinosa all'inverosimile![]()

solo la polentaTesto originale scritto da DD
Se io cucinassi coniglio con polenta per te, tu la mangeresti?![]()

Che palleTesto originale scritto da pensiero
solo la polenta
La polenta da sola e' stopposa...poi mi muori soffocata![]()
Polenta con "uccelli scappati" ti va' bene?
Ottima!
Quando li fa' mia madre e' la fine del mondo