concordoIn origine postato da VecchioMissino
Vedo che hai capito ben poco del mio intervento: quello a cui mi riferivo era il trito antiamericanismo esibito per avere consensi a sinistra, frutto di analisi superficiali da sfigati del tipo "il nemico del mio nemico è mio amico" mentre al massimo puo' esser un alleato provvisorio
Su questa china sono scivolati molti anche molto preparati come Thiriart giunto a tessere un elogio delle BR che dovrebbe far riflettere sulle derive dell'intelletualismo avulso dalla realta'
Sto cercando di ritrovare un vecchio libro di citazioni di Mussolini in cui era riportato un parere sugli Usa un po' diverso da quello così di moda oggi in una certa destra radicale.
Continuo poi a ricordare che il Duce è stato assassinato con migliaia di altri camerati dai padri spirituali e politici degli attuali esegeti del Che e di Fidel Castrosul quale vi invito a leggere il parere di Adriano Romualdi
E tanto per rigirare il coltello nella piaga aggiungo che fatta salva la mia cordiale antipatia per gli usa preferirei comunque vivere a New York che in una qualsiasi città islamica, la cui "civiltà" mi fa semplicementre vomitare.
Ovvero:
MEGLIO LE VELINE CHE LE VELATE!