Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Chi Preferite?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?

In origine postato da SubZero
    neanche stare in un partito comandato da massoni....
    Non si tratta di stare in AN, sarebbe chiedere troppo e inutilmente ma di valutare al momento del voto se "conviene" al percorso politico autonomo di ogni camerata o gruppo di camerati contribuire alla vittoria di uno schieramento pessimo ma in cui vi sono anche camerati o aiutare indirettamente i comunisti: vorrei ricordare che i Caduti della RSI prima e dopo il 25 aprile sono opera soprattutto dei rossi nei modi che ben conosciamo.
    Tra l'altro una maggiore flessibilità di linguaggio permetterebbe di far filtrare nlla CDl idee non conformi o quantomeno di sfruttare spazi possibili sul modello dei cessi sociali nei confonti della sinistra ufficiale.
    Tutto qui, nessuna pretesa di inglobare e comandare

l'ultimo Re degli Elfi Noldor
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riconcordo con vecchiomissino che ne dici di votare per il MIS di Rauti ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da GIL-GALAD
    riconcordo con vecchiomissino che ne dici di votare per il MIS di Rauti ?
    Se è dentro la cdl (elettoralmente) direi di si, anche se per il fatto dello sbarramento al 4% sarebbe meglio una lista unitaria a destra di AN

l'ultimo Re degli Elfi Noldor
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

al 99% facciamo l'accordo con la CdL

www.misconrauti.org

www.legionario.org

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

In origine postato da VecchioMissino
    Il problema della destra extraparlamentare è purtroppo sempre quello: ad una certa vivacità intellettuale si unisce da sempre una assoluta mancanza di realismo accompagnata da una superficiale adesione a qualsiasi cazzata che circoli purchè antiamericana; quando ero giovane la bischerata si chiamava "nazimaoismo" adesso va di moda l'islam ( che scrivo con la iniziale minuscola solo perchè non c'è niente di ancor meno qualificante)

Individuo una delle cause di questo comportamento nella mancata lettura completa e globale degli scritti di Mussolini; avrebbero delle notevoli sorprese...

Tra l'altro dimostrano di non conoscere nemmeno i punti di vista dei fascisti del popolo che delle loro pippe terzomondiste non sanno cosa farsene

Mi auguro che almeno di fronte al rischio di un ritorno dei catocomunisti al governo prevalga la scelta quantomeno del male minore.
    vecchiomissino, hai proprio ragione!!!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

cmq, il M.I.S. di rauti è già alleato del cdx. La Floriani ci arriva solo per un patto di desistenza...

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da VecchioMissino
    Il problema della destra extraparlamentare è purtroppo sempre quello: ad una certa vivacità intellettuale si unisce da sempre una assoluta mancanza di realismo accompagnata da una superficiale adesione a qualsiasi cazzata che circoli purchè antiamericana; quando ero giovane la bischerata si chiamava "nazimaoismo" adesso va di moda l'islam ( che scrivo con la iniziale minuscola solo perchè non c'è niente di ancor meno qualificante)

Individuo una delle cause di questo comportamento nella mancata lettura completa e globale degli scritti di Mussolini; avrebbero delle notevoli sorprese...

Tra l'altro dimostrano di non conoscere nemmeno i punti di vista dei fascisti del popolo che delle loro pippe terzomondiste non sanno cosa farsene

Mi auguro che almeno di fronte al rischio di un ritorno dei catocomunisti al governo prevalga la scelta quantomeno del male minore.

il primo missino che sento attaccare l'antiamericanismo dilagante.
    Le tue mi ricordano in parte le parole di un altro missino, leader del defunto MSI negli anni 50 e 60 Arturo Michelini, sconosciuto ai più.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?

In origine postato da templares
    Le tue mi ricordano in parte le parole di un altro missino, leader del defunto MSI negli anni 50 e 60 Arturo Michelini, sconosciuto ai più.
    Legato a doppio filo alla Confindustria, fu tra i fautori dell' involuzione atlantista del Msi, ingessandolo in una gestione burocratica, antigiovanile e reazionaria per la bellezza di quindici anni. Un personaggio dimenticabilissimo, del quale ben a ragione "i più" preferiscono non parlare...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?

In origine postato da templares
    il primo missino che sento attaccare l'antiamericanismo dilagante.
    Vedo che hai capito ben poco del mio intervento: quello a cui mi riferivo era il trito antiamericanismo esibito per avere consensi a sinistra, frutto di analisi superficiali da sfigati del tipo "il nemico del mio nemico è mio amico" mentre al massimo puo' esser un alleato provvisorio
    Su questa china sono scivolati molti anche molto preparati come Thiriart giunto a tessere un elogio delle BR che dovrebbe far riflettere sulle derive dell'intelletualismo avulso dalla realta'
    Sto cercando di ritrovare un vecchio libro di citazioni di Mussolini in cui era riportato un parere sugli Usa un po' diverso da quello così di moda oggi in una certa destra radicale.
    Continuo poi a ricordare che il Duce è stato assassinato con migliaia di altri camerati dai padri spirituali e politici degli attuali esegeti del Che e di Fidel Castrosul quale vi invito a leggere il parere di Adriano Romualdi
    E tanto per rigirare il coltello nella piaga aggiungo che fatta salva la mia cordiale antipatia per gli usa preferirei comunque vivere a New York che in una qualsiasi città islamica, la cui "civiltà" mi fa semplicementre vomitare.
    Ovvero:
    MEGLIO LE VELINE CHE LE VELATE!

l'ultimo immortale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito