In Origine Postato da O'Rei
tra l'altro questa tragedia interessa a tanti dato che ci sono parecchi italiani laggiù in quei posti
Si, la figliola di Albano...

In Origine Postato da O'Rei
tra l'altro questa tragedia interessa a tanti dato che ci sono parecchi italiani laggiù in quei posti
Si, la figliola di Albano...

QUALE TRISTEZZA,IO SONO CONTENTO QUANDO UN BANDITO VIENE UCCISO,NON FACCIO CONFUSIONE TRA BENE E MALE IOIn Origine Postato da marcejap
Giusto. Dopo aver visto le tristezza di italiani che ammazzano altri italiani, è giusto ritemprarsi un pò lo spirito guardando un pò di gente ingrassata da troppi hamburger bersi un pò d'acqua...

In Origine Postato da GEORGE
QUALE TRISTEZZA,IO SONO CONTENTO QUANDO UN BANDITO VIENE UCCISO,NON FACCIO CONFUSIONE TRA BENE E MALE IO
Non c'è bisogno che ci ricordi quanto sei meschino.
Per non essere da meno, credo che andrò a vedere se il tetto dello stadio di niù orlians crolla![]()

TI CREDO,PER QUESTO TU SEI UN MALVAGIO ED IO UNA PERSONA PER BENEIn Origine Postato da marcejap
Non c'è bisogno che ci ricordi quanto sei meschino.
Per non essere da meno, credo che andrò a vedere se il tetto dello stadio di niù orlians crolla![]()
Ma non eri tu che dicevi che lo tsunami era stataIn Origine Postato da GEORGE
TI CREDO,PER QUESTO TU SEI UN MALVAGIO ED IO UNA PERSONA PER BENE
una punizione divina?
![]()
Anche questa a New Orleans lo è?

OVVIAMENTE SEI IN GRADO DI DOCUMENTARE IL MIO ANATEMA OPPURE E' LA SOLITA BUGIA KE TI INVENTI PER IMITARE TRAVAGLIO ED IL SUO MINUSCOLO LECCAPIEDI BOJANGLESIn Origine Postato da proteus
Ma non eri tu che dicevi che lo tsunami era stata
una punizione divina?
![]()
Anche questa a New Orleans lo è?
Uno che dice che c'è da ammazzare ChavezIn Origine Postato da GEORGE
OVVIAMENTE SEI IN GRADO DI DOCUMENTARE IL MIO ANATEMA OPPURE E' LA SOLITA BUGIA KE TI INVENTI PER IMITARE TRAVAGLIO ED IL SUO MINUSCOLO LECCAPIEDI BOJANGLES
è altamente probabile che abbia detto anche che lo tsunami
è stata una punizione divina.
Sei un predicatore CRIMINALE dell'odio.![]()

In Origine Postato da GEORGE
TI CREDO,PER QUESTO TU SEI UN MALVAGIO ED IO UNA PERSONA PER BENE
Questa è la tua opinione.
La mia è che TU sei malvagio, ed io una persona per bene![]()

No lui e' proprio un caso clinico, forse la rai farebbe meglio a parlarci di questi poveretti invece che fare dirette sugli uragani in usa.In Origine Postato da marcejap
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In Origine Postato da marcejap
TU ODI LA GENTE KIUSA NELLO STADIO,IO ODIO I BANDITI,ECCI PERKE' TU SEI MALVAGIO ED IO PER BENE,E' UN FATTO NON UN'OPINIONE