Visualizza Risultati Sondaggio: favorevoli alle case gratis per i rom?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

5 13.51%
  • NO

25 67.57%
  • non so

1 2.70%
  • ma per piacere!

6 16.22%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Voi avete "metabolizzato"?

Vi riconoscete in questo discorso? (scusa, T34, non ce l'ho con te, č solo per verificare alcune cose)

.non ho ancora metabolizzato il fatto che un gay sia una persona "normale" (grazie all'educazione clericale e civile che mi hanno imposto) "

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i gay li ho metabolizzati
    devo ancora metabolizzare l emancipazione femminile.
    le mie ragazze mi danno del talebano...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un talebano.

Risposta al sondaggio: i gay sono persone normali con gusti sessuali differenti.

Marc0
    Ospite
    In origine postato da Flora
    Sei un talebano.

Risposta al sondaggio: i gay sono persone normali con gusti sessuali differenti.
    Tutti abbiamo diritto di esistere, Gay etero ecc. Ma io non vorrei avere genitori diversi da padre e madre. Mi creerebbe confusione. Non sono d'accordo sull'adozione da parte di coppie gay. Credo personalmente l'essere gay, una deviazione. Che poi ognuno abbia delle deviazioni, sono d'accordo, ma ritengo, o madre natura o l Creatore, o la storia dell'evoluzione a favore dell'accopiamento tra uomo e donna. L'umanitą č andata avanti cosģ, anche il mondo animale. Non ritengo di dover imporre il mio pensiero o avere uno stato che non tuteli i diritti dei Gay. Lo stato deve essere laico, ma non sono neanche per chi, oggi, č sempre a favore per non sentirsi "arretrato", prima esisteva la caccia al gay, oggi la caccia a chi non la pensa come la maggioranza di chi non č gay allineato. Sono per il libero pensiero, non imposto. Saluti

Bestia in via d'estinzione...
    Localitą
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natģa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' č inciso a fondo nella memoria ed č il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I gay, i transessuali ecc sono persone normalissime! Anzi vorrei che la maggiorparte uscisse fuori dai gusci cui la societą malata li convince/costringe a stare!
    Per quanto riguarda i diritti (anche se non li chiedi te li dico lo stesso) sono favorevoli alle unioni di fatto (Pacs o matrimoni, come volete) e all' adozione.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Bestia in via d'estinzione...
    Localitą
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natģa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' č inciso a fondo nella memoria ed č il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Marc0
    Tutti abbiamo diritto di esistere, Gay etero ecc. Ma io non vorrei avere genitori diversi da padre e madre. Mi creerebbe confusione. Non sono d'accordo sull'adozione da parte di coppie gay. Credo personalmente l'essere gay, una deviazione. Che poi ognuno abbia delle deviazioni, sono d'accordo, ma ritengo, o madre natura o l Creatore, o la storia dell'evoluzione a favore dell'accopiamento tra uomo e donna. L'umanitą č andata avanti cosģ, anche il mondo animale. Non ritengo di dover imporre il mio pensiero o avere uno stato che non tuteli i diritti dei Gay. Lo stato deve essere laico, ma non sono neanche per chi, oggi, č sempre a favore per non sentirsi "arretrato", prima esisteva la caccia al gay, oggi la caccia a chi non la pensa come la maggioranza di chi non č gay allineato. Sono per il libero pensiero, non imposto. Saluti
    "Deviazione"?? Tu lo sai, che parli tanto di evoluzione ecc, che gli animali hanno spesso rapporti gay? Che poi proprio un leninista nomina il dio dei cattolici mi fa un pņ impressione...cmq mi sa che sei l' unico che non si accorge di come la societą malata sia contro i gay e non c' č nessuna caccia a chi č contro i gay; caso mai č il contrario.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si

Paolo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho postato il sondaggio qui perchč mi interessava vedere se anche all' interno della sinistra vi fossero posizioni diciamo non proprio a favore dei gay. Ah, io naturalmente ho metabolizzato, anzi non ne ho avuto bisogno perchč l'ho sempre pensato.

Hanno assassinato Calipari
    Localitą
    "Il programma YURI il programma"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bsiviglia
    Ho postato il sondaggio qui perchč mi interessava vedere se anche all' interno della sinistra vi fossero posizioni diciamo non proprio a favore dei gay. Ah, io naturalmente ho metabolizzato, anzi non ne ho avuto bisogno perchč l'ho sempre pensato.
    Se i gay sono persone normali, allora smettono di essere una categoria politica. La simpatia verso i neri non li ha portati ai vertici del potere, idem sara' per i gay o altre categorie.

Chiediamoci invece perche' i nostri rappresentanti per la maggior parte sono degli idioti. Probabilmente perche' chi li vota non e' molto meglio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    Se i gay sono persone normali, allora smettono di essere una categoria politica. La simpatia verso i neri non li ha portati ai vertici del potere, idem sara' per i gay o altre categorie.

Chiediamoci invece perche' i nostri rappresentanti per la maggior parte sono degli idioti. Probabilmente perche' chi li vota non e' molto meglio.
    Infatti io non ho nč simpatia nč antipatia nč per i gay nč per i neri nč per le donne ecc...siccome credo che siano persone come le altre, trovo che debbano avere esattamente gli stessi diritti degli altri e combatto i pregiudizi verso di loro, ogni volta che mi si presentano. Esistono gay stronzi e gay brave persone, gay stupidi e gay geniali, gay di destra e gay di sinistra, esattamente come tra le donne, i neri, gli eterosessuali ecc Per esempio, a me fa piacere che Vendola sia il presidente della Puglia, non perchč omosessuale ma perchč secondo me farą bene il uo lavoro. Quello che mi dą fastidio č che c'č chi pensa che lo farą male perchč gay oppure che c'era gente che non lo voleva candidare per questo.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima