Qualcuno ha qualche fonte di analisi e critica riguardo questo quadro di Kandinsky?
Mit und gegen, appunto...

Qualcuno ha qualche fonte di analisi e critica riguardo questo quadro di Kandinsky?
Mit und gegen, appunto...

e da quando in qua i padagni s'interessano alla cultura?![]()
(![]()
)
Cultura bananas padagna![]()

Originally posted by lauraf
e da quando in qua i padagni s'interessano alla cultura?![]()
(![]()
)
![]()

Originally posted by Alessandra
Cultura bananas padagna![]()
![]()
![]()

Guarda, io te le cercherei anche, ma l'idea di leggerti mentre chiedi lumi sul forum di nebbia mi attizza troppo....![]()
![]()

Originally posted by Nanths
![]()
![]()

ho già capito che dovrò assaltare qualche biblioteca cartacea......Originally posted by Il_Grigio
Guarda, io te le cercherei anche, ma l'idea di leggerti mentre chiedi lumi sul forum di nebbia mi attizza troppo....![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq la prossima volta che cerco info utilizzerò un apposito clone, che so "samantha" o "stellina in cerca" così son sicuro che ci sarà una folla di aiutanti...

Diceva Kandinsky che quando vedeva il colore, sentiva la musica. E - lui che era anche ottimo musicista - scrisse che "Il colore è la tastiera, gli occhi sono l'Armonia, l'anima è il pianoforte con tutti i violini. L'artista è la mano che suona, toccando un tasto o l'altro, per generare vibrazioni nell'anima".
Mit und Gegen con i suoi colori metallici e i timbri geometrici e taglienti è quindi probabilmente un brano di Metal Rock misto a musica industriale; piuttosto che a Nebbia io chiederei a DD.

In effetti...Originally posted by Nanths
ho già capito che dovrò assaltare qualche biblioteca cartacea......![]()
![]()
e cmq la prossima volta che cerco info utilizzerò un apposito clone, che so "samantha" o "stellina in cerca" così son sicuro che ci sarà una folla di aiutanti...![]()
![]()