Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito strano incidente a palermo

    tranquilli: non è il solito atterragio d'emergenza e non c'è fumo in cabina.

    Una Bmw 320 si è schiantata contro la recinzione dell'aeroporto 'Falcone e Borsellino' a Punta Raisi, abbattendola. L'incidente, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Carini, sarebbe stato causato dall'alta velocità. Illeso il conducente.

    l'adiconsum che dirà?
    saluti, carlo

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' successo una cosa simile anche a Treviso ieri. Ecco l'articolo: Uno strano incidente ha trattenuto il ministro per la Funzione Pubblica, Mario Baccini, all'aeroporto San Giuseppe per tutta la mattinata di ieri. L'aereo che lo doveva portare a Rimini è rimasto danneggiato ad un'ala proprio dallo scontro con l'auto "blu", che lo accompagnava nel piazzale. Sembrerebbe che proprio per agevolare la discesa di Baccini, in una mattinata di pioggia come quella di ieri, l'auto si sia accostata il più possibile alla scaletta che portava all'aereo. Questa manovra, forse un po' azzardata, ha fatto sì che il tetto dell'auto su cui viaggiava il ministro sia andato a cozzare con l'ala sinistra del velivolo su cui doveva salire. Dopo il sopralluogo dei tecnici del Cai, la compagnia aeronautica italiana che organizza i voli di Stato, si è deciso di non utilizzare l'aereo, in quanto sensibilmente danneggiato in una parte fondamentale come l'ala.

    Il ministro era entrato all'aeroporto di fretta, arrivando da Cortina, verso le 9. La sua auto e quella di scorta erano precedute dall'auto della polizia. Nel piazzale probabilmente per far scendere il ministro il più vicino possibile, o forse su sua espressa richiesta, l'autista non ha più seguito l'auto della Polaria, ma ha cercato di andare più vicino alla scaletta, provocando l'incidente. Una manovra che è costata cara al ministro che si è visto costretto a salire ugualmente sull'aereo incidentato, per trascorrere quelle ore di attesa.

    Mario Baccini ha dovuto attendere fino alle 12.30 per partire alla volta di Rimini, dove doveva presenziare ad un meeting. Solo a quell'ora infatti è arrivato appositamente per lui un aereo da Cracovia, sempre organizzato dal Cai, compagnia di Stato. Il ministro si è potuto comunque rinfrescare e riposare per qualche ora sull'aereo incidentato. Una volta arrivato l'altro velivolo, ha ripreso l'auto blu, che questa volta probabilmente avrà tenuto le debite distanze.

    In poche parole...non sanno guidare una macchina!!
    Che buffoni

  3. #3
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiedo scusa. non avevo visto il post di boccadifalco. oli appena puoi ti prego di cancellare il 3ad.
    saluti, carlo

  4. #4
    fco-spotter
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Rome
    Messaggi
    1,690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da wondo
    E' successo una cosa simile anche a Treviso ieri. Ecco l'articolo: Uno strano incidente ha trattenuto il ministro per la Funzione Pubblica, Mario Baccini, all'aeroporto San Giuseppe per tutta la mattinata di ieri. L'aereo che lo doveva portare a Rimini è rimasto danneggiato ad un'ala proprio dallo scontro con l'auto "blu", che lo accompagnava nel piazzale. Sembrerebbe che proprio per agevolare la discesa di Baccini, in una mattinata di pioggia come quella di ieri, l'auto si sia accostata il più possibile alla scaletta che portava all'aereo. Questa manovra, forse un po' azzardata, ha fatto sì che il tetto dell'auto su cui viaggiava il ministro sia andato a cozzare con l'ala sinistra del velivolo su cui doveva salire. Dopo il sopralluogo dei tecnici del Cai, la compagnia aeronautica italiana che organizza i voli di Stato, si è deciso di non utilizzare l'aereo, in quanto sensibilmente danneggiato in una parte fondamentale come l'ala.

    Il ministro era entrato all'aeroporto di fretta, arrivando da Cortina, verso le 9. La sua auto e quella di scorta erano precedute dall'auto della polizia. Nel piazzale probabilmente per far scendere il ministro il più vicino possibile, o forse su sua espressa richiesta, l'autista non ha più seguito l'auto della Polaria, ma ha cercato di andare più vicino alla scaletta, provocando l'incidente. Una manovra che è costata cara al ministro che si è visto costretto a salire ugualmente sull'aereo incidentato, per trascorrere quelle ore di attesa.

    Mario Baccini ha dovuto attendere fino alle 12.30 per partire alla volta di Rimini, dove doveva presenziare ad un meeting. Solo a quell'ora infatti è arrivato appositamente per lui un aereo da Cracovia, sempre organizzato dal Cai, compagnia di Stato. Il ministro si è potuto comunque rinfrescare e riposare per qualche ora sull'aereo incidentato. Una volta arrivato l'altro velivolo, ha ripreso l'auto blu, che questa volta probabilmente avrà tenuto le debite distanze.

    In poche parole...non sanno guidare una macchina!!
    Che buffoni
    Treviso-Rimini e a disposizione un'aereo del CAI, e per un trapianto di cuore a una bambina non c'e' soluzione??????
    Ma andate tutti a fanc***

    p.s. ( non rivolto all'autore del post eh! )

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da a.savarese
    Treviso-Rimini e a disposizione un'aereo del CAI, e per un trapianto di cuore a una bambina non c'e' soluzione??????
    Ma andate tutti a fanc***

    p.s. ( non rivolto all'autore del post eh! )
    Ah ecco avevo preso gia paura
    Comunque ti quoto!!! Sono dei pezzenti.

  6. #6
    fco-spotter
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Rome
    Messaggi
    1,690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anzi, 2 aerei del CAI!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da a.savarese
    anzi, 2 aerei del CAI!
    Eh si...ma che gente

  8. #8
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...fatto arrivare da Cracovia.. per un ministro.. funzione pubblica.. ah.. e sarebbe?
    auto blu, polizia.. aerei.. Ma chi te s'incu....

    ho il vomito!

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2005
    Messaggi
    313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che porcata... mah!!!

    Dal sito Dagospia
    ---
    2 - Non bastano gli incidenti aerei che funestano l'estate. L'auto blu del ministro Baccini, sabato mattina, all’aeroporto di Treviso, ha investito niente meno che l'aereo di Stato che attendeva l'esponente Udc proveniente da Cortina d'Ampezzo e diretto a Rimini. L'auto è entrata in pista e ha investito il trimotore in attesa. Due ore dopo è giunto un secondo aereo di Stato per condurre il Ministro della funzione pubblica. In auto sarebbero bastate poco più di tre ore. E non avrebbero richiesto l'uso di ben due aerei.
    ---

    ciao
    af

  10. #10
    viaggio troppo
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e a Cortina cosa c'era? Consiglio dei Ministri?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quindi, a Palermo, sarà sindaco "strano"?...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-03-12, 13:52
  2. Qualche particolare strano sull'incidente di Haider
    Di L'Europeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 229
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 18:27
  3. Uno strano incidente...
    Di soviet999 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-03, 15:30
  4. Mario Placanica ferito in uno strano incidente stradale
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-08-03, 03:18
  5. Mario Placanica ferito in uno strano incidente stradale
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 12:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito