Non tantissimo, mi piace di più lui :In Origine Postato da bsiviglia
Sì, ma ti piace Lenny Kravitz?![]()
Con uno così meticcerei volentieri...![]()
![]()

Non tantissimo, mi piace di più lui :In Origine Postato da bsiviglia
Sì, ma ti piace Lenny Kravitz?![]()
![]()

L'importante è che entrambe le parti siano consapevoli di cosa significa diventare genitori!!!In Origine Postato da Flora
Non tantissimo, mi piace di più lui :
![]()
![]()
di necessità virtù

Boia, ben 7 voti per Pera![]()
Ce n'è di gente strana che preferisce Pera alla Afef. Che finocchiacci![]()

ORA ti comporteresti male, se tu le corteggiassi. Non c'è peccato più penoso, da parte dell'uomo, che quello di ridursi a fare il cicisbeo a una stronza che "vuole essere corteggiata", con uno stuolo di farlocchi che si contendono la pantofola papale di Alessandro VI.In Origine Postato da marcejap
Io ho incontrato ragazze che volevano farsi corteggiare. Le ho trattate male e le ho stupidamente perse.
altro,mi meticcerei con afef e mi piace pera![]()

un vero diplomatico italianoIn Origine Postato da Silvioleo
altro,mi meticcerei con afef e mi piace pera![]()
di necessità virtù

STRAQUOTO.In Origine Postato da bonconti
Che è solo una tro... di lusso e farebbe meglio a tornarsene a fare la vita in africa !!
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

A me risultava il contrario, padre ebreo e madre di colore, delle bahamas, peraltro quella Roxy Rocker che recitò nella serie I Jefferson nel ruolo della colf.In Origine Postato da bsiviglia
Questo, potrebbe andare? Padre giamaicano e madre ebrea
![]()

Sei liberissimo di non volerci fare figli, ma quanto a chiudere loro le porte... e tu saresti un liberale? Ma per piacere... cambia quel fasullissimo customer user text.In Origine Postato da Rick Hunter
Essere proimmigrati significa essere quello che sei tu sostanzialmente... Volergli aprire le porte, meticciare la nostra società, addirittura permettersi di stigmatizzare chi non vuole figli da costoro, e di costoro in generale ne farebbe volentieri a meno.

La domanda vera è: quante volte?In Origine Postato da marcejap
Afef Tronchetti-Provera è andata al congresso dell'Uder ed ha risposto per le rime a Pera sul "meticciato".
Voi che ne pensate?
![]()
![]()