intanto "nano" un cazzo, poi tanto meno "italiano" (sono profondamente fiero della mia appartenenza al popolo sardo e sono un indipendentista puro); dopodiché sei un pirla due volte: intanto ti insegno una cosa: le razze non significano un cazzo. dopodiché qualcuno dei tuoi amici sostiene che i popoli slavi non sono ben accetti dalla "cosiddetta" razza italica (che essendo già di suo frutto di meticciato non esiste!). se comunque questa ragazza fosse stata araba, israeliana, giapponese, ghanese o di dove cazzo vuoi, beh, non me ne sarebbe fregato nulla lo stesso. IO e i MIEI compagni (non nel senso di compagni comunisti, ma di gente che la pensa come me e che di certo non é di destra) non facciamo differenza: l'amore é amore, gli uomini sono uomini.In Origine Postato da Rick Hunter
Nano deforme ITALIANO... se sapessi almeno leggere avresti letto che verso i polacchi non ho niente, così come non ho niente verso le russe, le serbe, le spagnole, o le scozzesi.
Sono contrario ai rapporti interraziali, hai presente cos'è interraziale? Se non lo sai informati,ciao.
punto.
sei tu che hai qualche problemino, non noi...
a si biri mellus, conca 'e catzu!!