Visualizza Risultati Sondaggio: esiste il sarchiapone?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

10 50.00%
  • no

5 25.00%
  • forse che si,forse che no

5 25.00%
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 169
    meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Rick Hunter
    Nano deforme ITALIANO... se sapessi almeno leggere avresti letto che verso i polacchi non ho niente, così come non ho niente verso le russe, le serbe, le spagnole, o le scozzesi.
    Sono contrario ai rapporti interraziali, hai presente cos'è interraziale? Se non lo sai informati,ciao.
    intanto "nano" un cazzo, poi tanto meno "italiano" (sono profondamente fiero della mia appartenenza al popolo sardo e sono un indipendentista puro); dopodiché sei un pirla due volte: intanto ti insegno una cosa: le razze non significano un cazzo. dopodiché qualcuno dei tuoi amici sostiene che i popoli slavi non sono ben accetti dalla "cosiddetta" razza italica (che essendo già di suo frutto di meticciato non esiste!). se comunque questa ragazza fosse stata araba, israeliana, giapponese, ghanese o di dove cazzo vuoi, beh, non me ne sarebbe fregato nulla lo stesso. IO e i MIEI compagni (non nel senso di compagni comunisti, ma di gente che la pensa come me e che di certo non é di destra) non facciamo differenza: l'amore é amore, gli uomini sono uomini.
    punto.
    sei tu che hai qualche problemino, non noi...

a si biri mellus, conca 'e catzu!!

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

per razza intendi cittadinanza, o colore di carnagione...?

Nano deforme ITALIANO... se sapessi almeno leggere avresti letto che verso i polacchi non ho niente, così come non ho niente verso le russe, le serbe, le spagnole, o le scozzesi.
    Sono contrario ai rapporti interraziali, hai presente cos'è interraziale? Se non lo sai informati,ciao.

Stiamo scivolando nell'assurdo.

Cosa c'entra la cittadinanza di una persona - o il colore della sua carnagione - con il suo valore come soggetto attivo in un rapporto procreativo?

E, in generale, cosa c'entrano le tendenze sessuali con le scelte politiche?
    di necessità virtù

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da senhor soares
    intanto "nano" un cazzo, poi tanto meno "italiano" (sono profondamente fiero della mia appartenenza al popolo sardo e sono un indipendentista puro); dopodiché sei un pirla due volte: intanto ti insegno una cosa: le razze non significano un cazzo. dopodiché qualcuno dei tuoi amici sostiene che i popoli slavi non sono ben accetti dalla "cosiddetta" razza italica (che essendo già di suo frutto di meticciato non esiste!). se comunque questa ragazza fosse stata araba, israeliana, giapponese, ghanese o di dove cazzo vuoi, beh, non me ne sarebbe fregato nulla lo stesso. IO e i MIEI compagni (non nel senso di compagni comunisti, ma di gente che la pensa come me e che di certo non é di destra) non facciamo differenza: l'amore é amore, gli uomini sono uomini.
    punto.

Quoto (tranne l'indipendenza sarda).

Ma non devi prendertela così, trattalo per quel povero mentecatto impotente che è e basta...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per razza intendi cittadinanza, o colore di carnagione...?

In Origine Postato da MariaVittoria C
    E, in generale, cosa c'entrano le tendenze sessuali con le scelte politiche?
    Come cosa c'entrano, secondo te se Pera avesse avuto una normale, sana, consueta vita sessuale sparerebbe certe cazzate ?

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    Quoto (tranne l'indipendenza sarda).

Ma non devi prendertela così, trattalo per quel povero mentecatto impotente che è e basta...
    é vero, ma mi fa andare in bestia...
    perché no all'indipendenza sarda? se vuoi conoscerci e vuoi conoscere la nostra storia e le nostre ragioni fai un salto nel forum di "Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna"... non ne resterai deluso!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

é vero, ma mi fa andare in bestia...
    perché no all'indipendenza sarda? se vuoi conoscerci e vuoi conoscere la nostra storia e le nostre ragioni fai un salto nel forum di "Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna"... non ne resterai deluso!!
    Posso dire che mi mandi tu ?

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    Posso dire che mi mandi tu ?
    ...ma guarda che é aperto a tutti...! noi siamo aperti!
    comunque se ti fa stare più sereno dì pure che sei mio ospite e che ci vuoi vederci più chiaro su di noi
    chiunque abbia almeno la curiosità di sapere chi siamo é sempre ben accetto. poi puoi non essere d'accordo con noi, ma questo in una normale dialettica democratica é accettato tranquillamente...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...ma guarda che é aperto a tutti...! noi siamo aperti!
    comunque se ti fa stare più sereno dì pure che sei mio ospite e che ci vuoi vederci più chiaro su di noi
    chiunque abbia almeno la curiosità di sapere chi siamo é sempre ben accetto. poi puoi non essere d'accordo con noi, ma questo in una normale dialettica democratica é accettato tranquillamente...
    Ma dai scherzavo, ci farò un salto... Bye

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

4)perchè un membro nero non è puzzolente?

il fatto che tu lo affermi con tanta sicurezza mi fa pensare che il tuo naso abbia avuto incontri ravvicinati... stà a vedere che il rick hunter sotto sotto....

Paolo

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

punto.

Qui me sa che l'unico che ha problemi, o perlomeno lo ha avuti con qualcuno che non accettava la tua ragazza polacca sei tu.
    Non che per me faccia qualche differenza che tu capisca o meno, ma per me gli slavi non sono affatto inferiori, mi fanno solo incazzare gli sloveni e i croati e per altri motivi, non razziali ma politici, dei polacchi posso al più dire che le donne sono belle fighe, in genere.

E per favore non dire Se Se... Che sappiamo benissimo, che Se, come dici, sarebbe stata diversa da come è ora, non te ne saresti innamorato, forse non l'avresti manco cagata come amica, per cui le prediche falle a coloro, che ti infastidiscono, non da un forum, per la tua ragazza polacca, se hai le palle...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima