In Origine Postato da Mauam
Certo che si !!!!!!!!!
Dove si firma ???????
PS Chi ha votato pera ???
E' quel che vorremmo sapere tutti![]()

In Origine Postato da Mauam
Certo che si !!!!!!!!!
Dove si firma ???????
PS Chi ha votato pera ???
E' quel che vorremmo sapere tutti![]()

donne come la Afef trombano solo coi Vip. Merde come noi non potrebbero mai meticciarsi con lei.In Origine Postato da marcejap
Afef Tronchetti-Provera è andata al congresso dell'Uder ed ha risposto per le rime a Pera sul "meticciato".
Voi che ne pensate?
![]()

Pensa che pera è un vip, ma non si meticcierebbe... e con questo ho detto tutto...In Origine Postato da DrugoLebowsky
donne come la Afef trombano solo coi Vip. Merde come noi non potrebbero mai meticciarsi con lei.

Magari da parte di una signora sarebbe stato interessante avere anche un giudizio, su quel bel torello del presidente del senato...In Origine Postato da MariaVittoria C
Una bella donna: non ne subisco il fascino perchè non ho tendenze omosessuali.
In Italia poi...siamo tutti sangue misto, per cui i discorsi a pera credo proprio lascino il tempo che trovano.![]()

probabilmente quello che si firma "dirigente"...In Origine Postato da Mauam
Certo che si !!!!!!!!!
Dove si firma ???????
PS Chi ha votato pera ???![]()

Lo vuoi proprio un giudizio?In Origine Postato da Zadig
Magari da parte di una signora sarebbe stato interessante avere anche un giudizio, su quel bel torello del presidente del senato...![]()
![]()
Senza scadere nella volgarità gratuita: neanche se "costretta con le spalle al muro" (parafrasando De Andrè)
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ecco io trovo disgustoso questo post..In Origine Postato da bonconti
Che è solo una tro... di lusso e farebbe meglio a tornarsene a fare la vita in africa !!

Inoltre mi piacerebbe capire perchè una donna se è bella debba sempre essere considerata cretina o troia o cose del genere. A me sembra una persona con del sale in zucca: quelle poche volte che l'ho sentita parlare, non mi è sembrato dicesse cazzate. Semmai avrei molto da ridire sull' aderire al partito di Mastella, quello sì.

Ma come ? un "uomo" così affascinante...In Origine Postato da LuciaP
Lo vuoi proprio un giudizio?![]()
Senza scadere nella volgarità gratuita: neanche se "costretta con le spalle al muro" (parafrasando De Andrè)![]()
un vero cavaliere dai modi gentili...
ah non c'è più il senso delle istituzioni di una volta

Pera africano ? si effettivamente ha dei lineamenti che potrebbero ricordare quelli di un babbuino...In Origine Postato da bonconti
Che è solo una tro... di lusso e farebbe meglio a tornarsene a fare la vita in africa !!