Io invece credo che meritano il campo di concentramento tutti coloro che tradiscono il proprio popolo, la propria storia, le proprie radici.In Origine Postato da yurj
Li metterei in un campo di concentramento.

Io invece credo che meritano il campo di concentramento tutti coloro che tradiscono il proprio popolo, la propria storia, le proprie radici.In Origine Postato da yurj

una donnetta poco intelligente....con un bel seno....una come tante....![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
ORA ti comporteresti male, se tu le corteggiassi. Non c'è peccato più penoso, da parte dell'uomo, che quello di ridursi a fare il cicisbeo a una stronza che "vuole essere corteggiata", con uno stuolo di farlocchi che si contendono la pantofola papale di Alessandro VI.
Drugo, seriamente, hai mai pensato di andare da un'analista a curare le tue manie?

In Origine Postato da yurj
Puoi provarci.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

E tu sei un caso senza speranza di antiitaliano, se poi sei austriaco come hai affermato, o anche italiano traditore che si crede straniero,come tanti loschi figuri che si aggirano qui sono problemi tuoi.In Origine Postato da Mitteleuropeo
* per quanto mi riguarda, il figuro che citi non riconosce minoranze linguistiche, anche autoctone, vuole l' italia tutta intera (come non penso la voglia tu) e non si limita a limitare l' accesso...
Non merita rispondergli, credimi, caso senza speranza di tricolorito.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ho risposto si, e di corsa... ma preferisco Giorgia Palmas...![]()

Fammi capire, per favore: secondo te, avere un bel seno contrasta con l'essere intelligente? Sharon Stone, per esempio, fa parte del MENSA, che mette insieme le persone che hanno un quoziente di intelligenza almeno superiore credo a 160.In Origine Postato da ETTORE MUTI
una donnetta poco intelligente....con un bel seno....una come tante....![]()

e vorrei vedere , fra le 2 non c'è proprio paragone , avessi votato Pera saresti stato perfetto!In Origine Postato da Federico II
Ho risposto si, e di corsa... ma preferisco Giorgia Palmas...![]()
![]()

* Per vedere chi sono, dai un' occhiata al mio sito. Io non sono antiitaliano, come non sono antiaustraliano o antigiapponese. Tutto li'.In Origine Postato da Rick Hunter
E tu sei un caso senza speranza di antiitaliano, se poi sei austriaco come hai affermato, o anche italiano traditore che si crede straniero,come tanti loschi figuri che si aggirano qui sono problemi tuoi.

Più che altro, visto che siamo in tema, avrei votato 'Pere'...In Origine Postato da Io Robert
e vorrei vedere , fra le 2 non c'è proprio paragone , avessi votato Pera saresti stato perfetto!
![]()
![]()