Buongiorno a tutti, sono di nuovo qua. Atterrato a Bergamo ieri sera poco dopo le 20, dopo 3 settimane a zonzo per il Nord a dir poco entusiasmanti!Datemi un po' di tempo per raccogliere le idee e magari vi scrivo un resoconto dettagliato, se vi interessa.
Ho girato 5 paesi, ho visto la ragazza più bella del mondo appena uscita da una vetrina ad Amsterdam, sono stato letteralmente spennato ad Oslo, dove una tipa mezza matta mi ha distrutto una maglietta con un morso, ho giocato a "braccio di ferro" con una specie di torello svedese a Stoccolma con 4 donne che ci guardavano (ovviamente ho perso
), in Estonia, dove le donne non sono donne ma angeli senza mezzi termini, con tutto il ben di dio che c'era sono riuscito ad avere una specie di storia con un'italiana (per giunta comunista - non vi dico come ci è rimasta quando le ho detto delle mie idee, mezz'ora prima che si ripartisse
), sono rimasto incantato da Tallinn che è una città che sembra uscita da una favola Disney, in Finlandia abbiamo fatto il pieno di conoscenze ed indirizzi e-mail, nonchè, incredibile ma vero, in un ristorante di Helsinki abbiamo incontrato Dario Vergassola e la Paola Cambiaghi (che gran pezzo di fig...liuola!) che giravano un programma di viaggi, siamo stati più volte inquadrati ed alla fine ci siamo fatti anche 2 chiacchiere e la foto assieme. E poi, la trombonave è la trombonave... sono stato praticamente abbordato, intortato e violentato da una tipa svedese/islandese/groenlandese, un po' più a nord e finivo direttamente con Babbo Natale.
Bè insomma, di cose da raccontare ne avrei decine, per ora vi posto la foto fatta con Vergassola (visi tagliati, ovviamente). Notare la differenza d'altezza (io sono quello a destra nella foto, a sinistra di V.).
Ben ritrovati a tutti!

Datemi un po' di tempo per raccogliere le idee e magari vi scrivo un resoconto dettagliato, se vi interessa.
, ho giocato a "braccio di ferro" con una specie di torello svedese a Stoccolma con 4 donne che ci guardavano (ovviamente ho perso
). Notare la differenza d'altezza (io sono quello a destra nella foto, a sinistra di V.).