Buongiorno, premetto che sono un ex di An ma ora che
che Il Mis di Rauti è organico alla cdl perchè voi della destra sociale non lo appoggiate?
Non siete più distanti da Fini che da Rauti?

Buongiorno, premetto che sono un ex di An ma ora che
che Il Mis di Rauti è organico alla cdl perchè voi della destra sociale non lo appoggiate?
Non siete più distanti da Fini che da Rauti?

Perchè noi seguiamo Alemanno.

vabè dai, segui il suocero di alemanno...tanto rimane in famigliaIn origine postato da benelos
Perchè noi seguiamo Alemanno.![]()

datece na mano![]()
![]()

Non è proprio la stessa cosa...In origine postato da etnia salentina
vabè dai, segui il suocero di alemanno...tanto rimane in famiglia![]()
![]()
![]()

Secondo me il Mis rappresenta la vera destra sociale o perlomeno quella che è scesa a meno compromessi, non so se alla lunga si unificheranno..

concordo con Thiene anche se non penso che in tempi brevi ci possa essere un'unificazione con la destra sociale sopratutto se rimanga parte integrale di AN ma in vista di un partito unico della CdL......può anche essere che gran parte della destra sociale esca per aderire al MIS o almeno è quello che spero io...![]()

noi siamo in buoni rapporti con il M.I.S. e tutt'ora si fa fronte comune su molti temi.
![]()

Non ho le idee molto chiare e vorrei chiedere... quali sono le posizioni del Movimento di rauti in merito alla guerra in Irak, e alla situazione Israele-Territori Occupati di Palestina?In origine postato da Thiene
Secondo me il Mis rappresenta la vera destra sociale o perlomeno quella che è scesa a meno compromessi, non so se alla lunga si unificheranno..

siamo sempre stati contrari alla guerra in Irak e all'intervento italiano...per quanto riguarda la palestina noi siamo sostenitori della sua autodeterminazione....
http://www.misconrauti.org
wwww
ww