Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: no-comment.

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: no-comment.

mi trovo d'accordo col commento:

"Se questo padre un giorno si suicida (come succede ogni anno per tanti papà separati dai figli, pochi giorni fa un giovane papà imprenditore a padova), bisogna che la madre e lo stato rispondano di omicidio colposo. E' l'unico modo per far cessare queste tragedie. "

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

impressione sbagliata, è risaputo che sono le donne a chiedere la separazione e chiedere l'affidamento esclusivo, mentre i papà tendono a chiedere il condiviso, ma non solo circa 1 caso su 4 di separazioni gifudiziali la moglie per essere "sicura" di ottenere il "figlio" (oggetto di valore perchè comporta vitalizio/assegno e casa) denuncia il marito per violenza o abusi addirittura sui minori

il mondo è cambiato, 8 denuncie su 10 di violenza/abusi in fase di separazione sono false, l'ha detto tempo fa lka pres. del trib.minori di roma ma se non ti basta

http://www.paternita.info/downloads/...nuncie-v02.pdf

ross

Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Mia inpressione è che, anche se di certo non tutto, buona parte di questo movimento "pro-paternità" sia solo un modo perchè siano poi i padri a poter usare i figli come elemento di ricatto. Si lamenta il fatto che nella stragrande maggioranza dei casi i figli vengano dati in affidamento alla madre. Si dimentica che, seppur è vero che spesso nei casi contesi la madre abbia più facilità di ottenere il mantenimento, i casi "contesi" siano una minoranza, perchè quasi sempre è solo uno dei genitori (la madre) a chiedere di stare coi figli. Dal resoconto del video del padre in questione, soprattutto riguardo alle domande fatte dal giudice, è abbastanza evidente che lui non abbia mai fatto domanda di affidamento. Poichè la legge tutela il minore, casa e alimenti sono una conseguenza ineluttabile. Ascoltando una sola campana tra due divorziati poi è inevitabile che l'ex partner venga dipinto come un mostro crudele che ci ha rovinato la vita.

email non funzionante
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da rossj Visualizza Messaggio
    impressione sbagliata, è risaputo che sono le donne a chiedere la separazione e chiedere l'affidamento esclusivo, mentre i papà tendono a chiedere il condiviso, ma non solo circa 1 caso su 4 di separazioni gifudiziali la moglie per essere "sicura" di ottenere il "figlio" (oggetto di valore perchè comporta vitalizio/assegno e casa) denuncia il marito per violenza o abusi addirittura sui minori

il mondo è cambiato, 8 denuncie su 10 di violenza/abusi in fase di separazione sono false, l'ha detto tempo fa lka pres. del trib.minori di roma ma se non ti basta

http://www.paternita.info/downloads/...nuncie-v02.pdf

ross
    Vedo citata ovunque questi estratti di questa intervista dell'eco di bergamo a carmen pugliese (che incidentalmente non mi risulta essere presidente del tribunale dei minori di Roma, ma una PM di Bergamo) come se si trattasse di basi accertati, e non una personalissima stima "a propria impressione personale" della PM stessa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Tranquilli, son sicuro che fra pochi mesi i diritti dei padri aumenteranno esponenzialmente...certo, per essere certi di essere inclusi nell'imminente riforma, sarebbe meglio essere bassi, pelati ed avere un reddito considerevole.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Vedo citata ovunque questi estratti di questa intervista dell'eco di bergamo a carmen pugliese (che incidentalmente non mi risulta essere presidente del tribunale dei minori di Roma, ma una PM di Bergamo) come se si trattasse di basi accertati, e non una personalissima stima "a propria impressione personale" della PM stessa.
    Il 33% dei padri che si sono rivolti all'associazione di categoria dei padri separati è stato accusato di molestie sui minori, nel 99,6% dei casi le accuse si sono rivelate infondate, solo lo 0,4% è finito a processo (nemmeno ancora in condanna)

Se vogliamo credere alle favole bene, ma la realtà è un'altra, a prescindere da qualsiasi mistificazione di parte
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che la pres. del trib.minori si chiama Pugliese l'hai detto te e nessun'altro, nel pdf poi ci sono anche tante altre dichiarazioni e statistiche di professionisti, enti e pubblici ufficiali e tutte concordano sullo stesso dato, perciò: basta con l'acool, fa male.

r

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Il 33% dei padri che si sono rivolti all'associazione di categoria dei padri separati è stato accusato di molestie sui minori, nel 99,6% dei casi le accuse si sono rivelate infondate, solo lo 0,4% è finito a processo (nemmeno ancora in condanna)

Se vogliamo credere alle favole bene, ma la realtà è un'altra, a prescindere da qualsiasi mistificazione di parte
    oh, un razionalista.. col cuore!

rj

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    Mi tocca quotarti ma devo dire che è colpa di noi donne (nn tutte) che pretendono e vogliono usare i figli come ricatto contro i padre, io nn le capisco quelle donne che vogliono il divorzio e vogliono lasciare il marito in mutande. Bisogna prima togliere l'arroganza di queste donne.

Nn si rendono conto che i figli nn sono un ricatto ma ogni padre ha il diritto di vedere i suoi figli, mantenire i suoi figli in quanto possono ma senza metterli in mezza la strada.
    Sei una gran Donna, merce rara in questo paese di donnette sinistrate.
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Grazie carissimo. Ma dico solo quello che penso. Io sono una donna per la famiglia e solo perche io e il mio marito nn andiamo piu d'accordo i figli nn devono essere tirato in mezzo ad una guerra dove nn hanno colpa! Se nn andiamo piu d'accordo nn vuole dire che lo devo distruggere insieme alla vita dei figli.
    vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    io penso invece che ce ne sono molte,
    ma non le vedi in tv
    o a dare il cu.. da qualche parte politica ecc

le donne migliori sono quelle che si vivono la loro vita tranquille, che all'apparenza non mostrano tutto subito (..che siccome è "poco" lo mostrano subito per farlo sembrare "molto")

ma che se sei sufficientemente sano ed intelligente per andare oltre la banalità offerta dalla cultura attuale possono darti 1000 volte più di quelle altre

questione di saper essere maschi, e saper distinguere

vedi qui:
    Sei collegato alla forza Maschile?

rj

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima