Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Errata corrige
Citazione:
In Origine Postato da tigermen
Carogne certo conme chi ce li mandava e chi ce li manda, chi li armava e li arma ad esempio i palestinesi, la cargna Arafat molte volte con i nostri soldi e alcuni paesio terroristi mediorientali come Libano e Siria.
E' notizia proprio di queste ore che alcuni membri dell'apparato di sicurezza Libanesi vicini alla Siria siano stati arrestati perchè in combutta per l'assassinio di hariri, perpetratio molto probabilmente con la stessa tattica perchè elemento scomodo
Le carogne, Tigermen, stanno un po' dovunque... concentrarsi su alcune non fa che rafforzare le altre...
-
Re: Errata corrige
Citazione:
In Origine Postato da Compa
Ragazzi, ciao a tutti.
Parlate di quello che vi pare, divagate quanto volete, giratevi le frittate e cambiate argomento ma.......PER FAVORE, non chiamate più "kamikaze" i TERRORISTI.
Io non ho mai chiamato KAMIKAZE ne BUSH ne SHARON ne BLAIR......... li ho sempre chiamati TERRORISTI
-
Citazione:
In Origine Postato da Compa
...
Non divaghiamo: chiunque uccida, in qualunque modo, non ha "scopo"...
Non ha scopo, certo ... quindi aggiungi che sono carogne anche i soldati americani che, sbarcando in Normandia, hanno ucciso centinaia di militari tedeschi.
Vero? Non avevano scopo, e sono delle carogne...
-
Flenzi, non hai ancora capito, e te lo ripeto volentieri, che questa voleva essere una discussione apolitica. Sinceramente, del tuo pensiero o credo, riguardante la politica interna o estera, IN QUESTO CONTESTO, non frega niente ad alcuno. Se vuoi confrontarti con qualcuno che ti appoggi o ti insulti per insultarlo a tua volta ci sono altri forum.
Ezechiele: scusami, non ho capito il livore; ed onestamente ti chiedo di spiegarmi (se vuoi) cosa intendessi. Puntualizzo una cosa e la chiudo subito perchè sarei in disaccordo con quanto detto sopra (a proposito della politica): non sono di quelle persone che pensa che tutte le guerre siano evitabili...sarebbe meglio, ma cacciare i nazisti dal mondo era un dovere morale.