Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
ricordiamoci che anche a voi non mancano le ive zanicchi.... anche se ogni volta spero che la sx non si presti a questo stupido giochino... e rimango regolarmente deluso...
beh oramai è una sinistra capitalista c'è poco da dire, chiedere ad Unipol per conferme:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da Flora
E' diverso, Afef rappresenta la provocazione verso chi ha parlato di meticciato. Avrei preferito che non fosse candidata per via del marito ma quello che saprà fare lo vedremo poi :non capisco perchè dobbiate considerarla stupida a tutti i costi, magari lo è, ma io aspetterei ad emettere giudizi.
non l'ho considerata stupida, non conoscendola...
contesto la scelta di un personaggio popolare dello spettacolo, specie se legato ai poteri forti....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
beh oramai è una sinistra capitalista c'è poco da dire, chiedere ad Unipol per conferme:D
salvo il post e lo ritiro fuori quando dai del komunista a chiunque...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
salvo il post e lo ritiro fuori quando dai del komunista a chiunque...
fai bene, da qui in avanti dò del bananas a chiunque:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
non l'ho considerata stupida, non conoscendola...
contesto la scelta di un personaggio popolare dello spettacolo, specie se legato ai poteri forti....
Anche io contesto una scelta legata ai poteri forti, ma non ritengo che sia dovuta alla popolarità nel mondo dello spettacolo così come per altri personaggi. Ripeto, è solo una provocazione.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Anche io contesto una scelta legata ai poteri forti, ma non ritengo che sia dovuta alla popolarità nel mondo dello spettacolo così come per altri personaggi. Ripeto, è solo una provocazione.
si ma non si scelgono futuri candidati al Parlamento per sola provocazione...:rolleyes: