a destra non è che siate messi meglio, eh...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si ma non si scelgono futuri candidati al Parlamento per sola provocazione...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
a destra non è che siate messi meglio, eh...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si ma non si scelgono futuri candidati al Parlamento per sola provocazione...:rolleyes:
può darsi ma siete voi i duri e puri da 5 anni a questa parte...Citazione:
In Origine Postato da Flora
a destra non è che siate messi meglio, eh...:rolleyes:
in senza radici spiega perchè secondo lui l'embrione è persona...nel chiarire come laici e non ordinino in modo diverso i valori spiega pero' come ne possan venire fuori soluzioni diverse,proprio in tema di aborto e fecondazione...la sua posizione è piu' complessa di come quel bischero che hai letto la descrive...cambia letture,te lo consiglio...Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ho letto le sue vecchie posizioni in fatto di aborto e di fecondazione assistita...poi ho letto le nuove esternazioni. Che sono esattamente opposte.
Leo, carta canta...:-0003r
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
essere laici,essere liberali,
È nu mantra? E il contenuto? Essere liberali e invadere un altro paese, farsi ammazzare gli agenti dagli Usa e tacere?
Nostri di CHI? Le civiltà esistono in quanto indipendenti... l'Islam è indipendente da confrontarsi con l'occidente? Chi è vittima di un'aggressione? Bin Laden si sente vittima.Citazione:
non mettere in discussione la separazione stato-Chiesa,interrogarsi su come certi problemi bioetici possano venire affrontati ecc.,non implica che si debbano calpestare e dimenticare i nostri valori universali,che non sia possibile confrontare fra loro civiltà,che si rinunci senza se e senza ma all'uso della forza nel momento in cui si è vittime di un'aggressione...
Ora anche io, per provocazione, ti dico che non hai capito nulla di Bin Laden e ti invito a informarti e a studiare... :rolleyes:
Praticamente uno che non ha nulla da dire, se non che non ha nulla da dire...Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
un laico che trova nei valori religiosi l'obiettivo che lo stato deve raggiungere....
dimmi un po' che ho interpretato male anch'io....Citazione:
in senza radici spiega perchè secondo lui l'embrione è persona...nel chiarire come laici e non ordinino in modo diverso i valori spiega pero' come ne possan venire fuori soluzioni diverse,proprio in tema di aborto e fecondazione...la sua posizione è piu' complessa di come quel bischero che hai letto la descrive...cambia letture,te lo consiglio...
mi sembra di aver scritto che non condivido tutte le affermazioni di Pera,vedi Iraq appunto...Citazione:
In Origine Postato da yurj
È nu mantra? E il contenuto? Essere liberali e invadere un altro paese, farsi ammazzare gli agenti dagli Usa e tacere?
se aspetti domani ti posso riportare qualche passo,non vorrei scrivere puttanate...:o :DCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
dimmi un po' che ho interpretato male anch'io....
magari fosse così...Citazione:
In Origine Postato da yurj
Praticamente uno che non ha nulla da dire, se non che non ha nulla da dire...
invece fa un ragionamento fine e bastardo allo stesso tempo: ti dice : l'impronta laica non va toccata, ma siccome servono dei valori da contrapporre all'islam e alla sinistra prendiamoci quelli cattolici (e di conseguenza i loro voti) che son già bell' e pronti...
però lo stato rimane laico.... (formalmente...)
Giura...Citazione:
se aspetti domani ti posso riportare qualche passo,non vorrei scrivere puttanate...:o :D