sicuramente ritengo più intelligente e capace Carla Fracci di Afef...In Origine Postato da yurj
È una compagna di Rifondazione![]()

sicuramente ritengo più intelligente e capace Carla Fracci di Afef...In Origine Postato da yurj
È una compagna di Rifondazione![]()

SI DEVE INTERPRETARE NEL SENSO CHE HITLER LO AVREBBE FATTO MINISTRO, COME MINIMO..........In Origine Postato da thematrix
SCUSA UNO CHE DICE CHE è CONTRO IL METICCIATO QUANDO è ARCINOTO CHE LA STESSA NASCITA DEL POPOLO ITALIANO SI DEVE A NUMEROSI METICCIAMENTI COME LO SI DOVREBBE INTERPRETARE? A ME IL SIGNIFICATO DELLA FRASE SEMBRA INVECE MOLTO CHIARO, MICA è INTERPRETABILE...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
ne ho sentite di cotte e di crude su Pera..che incita allo scontro fra civiltà,che non è piu' laico ma è un voltagabbana che adesso mette in discussione la separazione stato-Chiesa,che ha cambiato idea sulle questione bioetiche,e via discorrendo...son cose FALSE,che in "senza radici" vengono smentite dalla prima all'ultima riga...ripeto,uno puo' trovare quel che dice aberrante,ma mettergli in bocca cose che non dice mi pare una cagata...leggetevi il libro e poi parlate...non limitatevi a 3 righe di un'ANSA...se vi interessa...In Origine Postato da thematrix
SCUSA UNO CHE DICE CHE è CONTRO IL METICCIATO QUANDO è ARCINOTO CHE LA STESSA NASCITA DEL POPOLO ITALIANO SI DEVE A NUMEROSI METICCIAMENTI COME LO SI DOVREBBE INTERPRETARE? A ME IL SIGNIFICATO DELLA FRASE SEMBRA INVECE MOLTO CHIARO, MICA è INTERPRETABILE...

Col formaggio...In Origine Postato da yurj
sinceramente, a te Pera piace?
[...]

confermo. è assolutamente vergognoso.In Origine Postato da O'Rei
Afef scende in campo contro Pera
che vergogna...e c'è pure chi crede in lei...
la signora in questione potrà avere tutte le doti di questo mondo, ma non mi si venga a dire che la sx la sceglie perchè è in gamba e non perchè è una donna dello spettacolo (e quindi conosciuta) e casualmente pure compagna di T.P.....
cominciamo bene...![]()
cmq io voto piu' volentieri Afef di mastella

per ora gli esponenti di sinistra di questo forum non si sono espressi in difesa dell'intelligenza di Afef ma si sono limitati ad insultare Pera, insomma per loro ci può essere chiunque contro Pera l'importante è che vinca la sinistra come un po' in tutte le altre provinceIn Origine Postato da durrutibus
confermo. è assolutamente vergognoso.
la signora in questione potrà avere tutte le doti di questo mondo, ma non mi si venga a dire che la sx la sceglie perchè è in gamba e non perchè è una donna dello spettacolo (e quindi conosciuta) e casualmente pure compagna di T.P.....
cominciamo bene...![]()

In Origine Postato da Silvioleo
cmq io voto piu' volentieri Afef di mastella![]()
quello anche io
ma si,dopo anni di spaccamento di palle eleggeranno craxi e pomicino e festeggeranno pure...In Origine Postato da O'Rei
per ora gli esponenti di sinistra di questo forum non si sono espressi in difesa dell'intelligenza di Afef ma si sono limitati ad insultare Pera, insomma per loro ci può essere chiunque contro Pera l'importante è che vinca la sinistra come un po' in tutte le altre province![]()

gnamo