a destra non è che siate messi meglio, eh...In Origine Postato da O'Rei
si ma non si scelgono futuri candidati al Parlamento per sola provocazione...![]()
![]()

a destra non è che siate messi meglio, eh...In Origine Postato da O'Rei
si ma non si scelgono futuri candidati al Parlamento per sola provocazione...![]()
![]()

può darsi ma siete voi i duri e puri da 5 anni a questa parte...In Origine Postato da Flora
a destra non è che siate messi meglio, eh...![]()
in senza radici spiega perchè secondo lui l'embrione è persona...nel chiarire come laici e non ordinino in modo diverso i valori spiega pero' come ne possan venire fuori soluzioni diverse,proprio in tema di aborto e fecondazione...la sua posizione è piu' complessa di come quel bischero che hai letto la descrive...cambia letture,te lo consiglio...In Origine Postato da Flora
Ho letto le sue vecchie posizioni in fatto di aborto e di fecondazione assistita...poi ho letto le nuove esternazioni. Che sono esattamente opposte.
Leo, carta canta...![]()

In Origine Postato da Silvioleo
essere laici,essere liberali,
È nu mantra? E il contenuto? Essere liberali e invadere un altro paese, farsi ammazzare gli agenti dagli Usa e tacere?
Nostri di CHI? Le civiltà esistono in quanto indipendenti... l'Islam è indipendente da confrontarsi con l'occidente? Chi è vittima di un'aggressione? Bin Laden si sente vittima.non mettere in discussione la separazione stato-Chiesa,interrogarsi su come certi problemi bioetici possano venire affrontati ecc.,non implica che si debbano calpestare e dimenticare i nostri valori universali,che non sia possibile confrontare fra loro civiltà,che si rinunci senza se e senza ma all'uso della forza nel momento in cui si è vittime di un'aggressione...
Ora anche io, per provocazione, ti dico che non hai capito nulla di Bin Laden e ti invito a informarti e a studiare...![]()

Praticamente uno che non ha nulla da dire, se non che non ha nulla da dire...In Origine Postato da durrutibus
un laico che trova nei valori religiosi l'obiettivo che lo stato deve raggiungere....

dimmi un po' che ho interpretato male anch'io....In Origine Postato da Silvioleo
in senza radici spiega perchè secondo lui l'embrione è persona...nel chiarire come laici e non ordinino in modo diverso i valori spiega pero' come ne possan venire fuori soluzioni diverse,proprio in tema di aborto e fecondazione...la sua posizione è piu' complessa di come quel bischero che hai letto la descrive...cambia letture,te lo consiglio...
mi sembra di aver scritto che non condivido tutte le affermazioni di Pera,vedi Iraq appunto...In Origine Postato da yurj
È nu mantra? E il contenuto? Essere liberali e invadere un altro paese, farsi ammazzare gli agenti dagli Usa e tacere?
se aspetti domani ti posso riportare qualche passo,non vorrei scrivere puttanate...In Origine Postato da durrutibus
dimmi un po' che ho interpretato male anch'io....![]()
![]()

magari fosse così...In Origine Postato da yurj
Praticamente uno che non ha nulla da dire, se non che non ha nulla da dire...
invece fa un ragionamento fine e bastardo allo stesso tempo: ti dice : l'impronta laica non va toccata, ma siccome servono dei valori da contrapporre all'islam e alla sinistra prendiamoci quelli cattolici (e di conseguenza i loro voti) che son già bell' e pronti...
però lo stato rimane laico.... (formalmente...)

Giura...In Origine Postato da Silvioleo
se aspetti domani ti posso riportare qualche passo,non vorrei scrivere puttanate...![]()
![]()