Se la solidarietà tra popoli si esprime attraverso l'invasione del territorio italiano, preferisco l'altra scelta. Ma questo più che altro deriva da come è stata posta la domanda. Una alleanza tra i poveri di tutte le nazioni, con lo scopo di rendersi autarchici e non dover più invadere altre nazioni per povertà, mi starebbe bene.




Rispondi Citando
