Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 184
  1. #101
    Totila
    Ospite

    Predefinito




    Protezione civile a New Orleans...

  2. #102
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nein, nein Totila !

    Originally posted by Totila
    Io non so se si tratti di Nemesi storica, Punizione Divina o cos'altro. So solo che una tempesta tropicale a messo in ginocchio il gigante americano mettendo a nudo tutte le sue lacune.

    New Orlans è nel caos e nell'anarchia;
    morti, uccisioni, stupri, violenze di ogni genere:
    decine di migliaia di persone sono ancora abbandonate a se stesse senza cibo, acqua e medicinali.
    Questa è la realtà.

    Invece di esportare democrazia a suon di bombe per il mondo, pensino a risolvere i problemi che hanno al loro interno e si vergognino.
    Nè Nemesi Storica, nè Punizione Divina, semplicemente 300
    milioni di 'cadaveri ambulanti' con un Pentademente per pre-
    sidente ... Jackal (ifp)

  3. #103
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    KATRINA/ ASTRODOME HOUSTON PIENO, RESPINTI SFOLLATI NEW ORLEANS

    02/09/2005 - 11.39

    Compromessi i soccorsi, a New Orleans "c'è guerriglia urbana"

    New York, 02 set. (Apcom) - Da uno stadio della disperazione all'altro. L'Astrodome di Houston, in Texas, ha raggiunto il limite massimo di capienza e ha smesso di accettare sfollati dalla città sommersa di New Orleans. Esausti i rifugiati, che avevano viaggiato per cinquecento chilometri in autobus, sono stati dirottati altrove in extremis, nella tarda serata di ieri, dopo aver trovato i cancelli sbarrati. La città di San Antonio, ad altri trecento chilometri di distanza, ha acconsentito a ricevere i disperati in eccesso. Molti erano fuggiti alle condizioni di degrado del Superdome, lo stadio di New Orleans trasformato in un centro di accoglienza in attesa del passaggio dell'uragano Katrina, che ha devastato lunedì scorso le coste della Louisiana, Mississippi e Alabama e poi diventato un rifugio invivibile per 25.000 poveri della città.

    Intanto a New Orleans la violenza e i ladrocini stanno compromettendo i tentativi di soccorso agli abitanti della città che ancora non sono riusciti a evacuare. Migliaia, costretti a vivere tra i cadaveri e rifiuti. Michael Brown, direttore dell'agenzia federale che coordina gli interventi di emergenza ha ammesso che i suoi uomini sono costrett a operare "in condizioni di guerriglia urbana". Cecchini della polizia erano appostati sui tetti della centrale, cercando di proteggerla da bande armate.

    Le autorità, riferisce l'emittente televisiva Cnn, hanno chiesto ai giornalisti e troupe di non aggirarsi nelle strade a causa del crescente pericolo. Branchi di ragazzi si aggirerebbero per le strate tentando stupri e sparando su chi li affronta. Il sindaco di New Orleans Ray Nagin ieri pomeriggio ha lanciato "il suo Sos disperato" per le condizioni della città e dei superstiti dell'uragano.

    E tra gli abitanti serpeggiano le prime critiche sull'andamento dell'operazione soccorsi lamentando le condizioni di anarchia e la mancanza di coordinamento e tempismo nei soccorsi.

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nè Nemesi Storica, nè Punizione Divina, semplicemente 300
    milioni di 'cadaveri ambulanti' con un Pentademente per pre-
    sidente ... Jackal (ifp)

    Sti 300 milioni hanno rotto il culo a mezzo
    mondo, anche ai tuoi amichetti
    della "Crande Cermania", che mai
    piu risorgera!!!

    Comunque i bilanci si fanno alla fine,
    vedremo tra qualche mese, come
    andra a finire!!

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    KATRINA/ ASTRODOME HOUSTON PIENO, RESPINTI SFOLLATI NEW ORLEANS


    STO ASPETTANDO ANCORA LE IMMAGINI!!!!!!!!


    Il Texas ha deciso di accogliere 75000 rifugiati, il che
    ci fa capire che la stima delle oltre 200mila
    persone rimaste nella citta sono verosimili!!!

    Ora stiamo parlando non di quattro gatti,
    ma di oltre DUECENTOMILA PERSONE,
    che devono essere evacuate in un contesto
    estremamente difficile.
    Non ci sono piu strade agibili, aree di parcheggio
    dove raccogliere queste persone!!!

    Immagina se un tale disastro fosse
    avvenuto in una citta Italiana si conterebbero
    realmente migliaia di morti!!!

  6. #106
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by capitanamerica7
    STO ASPETTANDO ANCORA LE IMMAGINI!!!!!!!!


    Il Texas ha deciso di accogliere 75000 rifugiati, il che
    ci fa capire che la stima delle oltre 200mila
    persone rimaste nella citta sono verosimili!!!

    Ora stiamo parlando non di quattro gatti,
    ma di oltre DUECENTOMILA PERSONE,
    che devono essere evacuate in un contesto
    estremamente difficile.
    Non ci sono piu strade agibili, aree di parcheggio
    dove raccogliere queste persone!!!

    Immagina se un tale disastro fosse
    avvenuto in una citta Italiana si conterebbero
    realmente migliaia di morti!!!

    In Iraq avete svuotato una città come Falluja di 300.000 abitanti a suon di bombe in poche ore...

  7. #107
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FoxNews:

    Chaos Spreads Despite Government Promises

    Friday, September 02, 2005

    NEW ORLEANS — Ragtag armies of the desperate and hungry begged for help, corpses rotted along flooded sidewalks and bands of armed thugs thwarted fitful rescue efforts as Americans watched the Big Easy dissolve before their eyes.

    Despite the promise of 1,400 National Guardsmen a day to stop the looting, a $10.5 billion recovery bill in Congress and a relief effort President Bush called the biggest in U.S. history, the chaos spred.

    full article

  8. #108
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gefreiter America7 !

    Originally posted by capitanamerica7
    Sti 300 milioni hanno rotto il culo a mezzo
    mondo, anche ai tuoi amichetti
    della "Crande Cermania", che mai
    piu risorgera!!!

    Comunque i bilanci si fanno alla fine,
    vedremo tra qualche mese, come
    andra a finire!!
    Nel passato avranno fatto il culo a mezzo mondo, ora i suoi
    paladini non sono capaci di trombare neppure le loro mogli.

    Per quanto riguarda i miei amichetti di ex-Crande Cermania
    si metta pure seduto e si tenga duro: per il terzo anno con-
    secutivo SIAMO il primo exportatore mondiale. Kapiert ?

    NOI, piccolo popolo da 83 milioni (di Panzer) crisi e non cri-
    si mondiale facciamo il culo agli USA e alla China, kapiert ?

    E con questa notizia (non nuova) vada di corsa a nascondersi
    in quanto di figuraccie ne ha fatte troppe ormai e non ci si di-
    verte più a prenderla in giro...fa pena, Jackal

  9. #109
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Gefreiter America7 !

    Originally posted by Jackal
    Nel passato avranno fatto il culo a mezzo mondo, ora i suoi
    paladini non sono capaci di trombare neppure le loro mogli.

    Per quanto riguarda i miei amichetti di ex-Crande Cermania
    si metta pure seduto e si tenga duro: per il terzo anno con-
    secutivo SIAMO il primo exportatore mondiale. Kapiert ?

    NOI, piccolo popolo da 83 milioni (di Panzer) crisi e non cri-
    si mondiale facciamo il culo agli USA e alla China, kapiert ?

    E con questa notizia (non nuova) vada di corsa a nascondersi
    in quanto di figuraccie ne ha fatte troppe ormai e non ci si di-
    verte più a prenderla in giro...fa pena, Jackal
    caro Jackal, comprenda il povero Capitanamerica: è sotto shock. Da tre giorni è in stato confusionale. La Sua Grande America sta andando in pezzi. Sinceramente temo per il suo equilibrio mentale. Poveretto...

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel passato avranno fatto il culo a mezzo mondo, ora i suoi
    paladini non sono capaci di trombare neppure le loro mogli.

    Per quanto riguarda i miei amichetti di ex-Crande Cermania
    si metta pure seduto e si tenga duro: per il terzo anno con-
    secutivo SIAMO il primo exportatore mondiale. Kapiert ?

    NOI, piccolo popolo da 83 milioni (di Panzer) crisi e non cri-
    si mondiale facciamo il culo agli USA e alla China, kapiert ?

    E con questa notizia (non nuova) vada di corsa a nascondersi
    in quanto di figuraccie ne ha fatte troppe ormai e non ci si di-
    verte più a prenderla in giro...fa pena, Jackal
    OLTRE CHE IN MALAFEDE SEI ANCHE POCO INFORMATO!!!

    Sul piano demografico gli USA sono
    il paese piu prolifico del mondo
    occidentale con 2,2 figli per
    donna, si tratta di dati ufficiali, puoi
    controllare!!!

    Sul discorso export i dati per l'economia USA
    non tiene conto della localizzazione;
    in sostanza molti prodotti made in USA
    sono fabbricati in Asia E NON FIGURANO
    COME EXPORT!!!

    La moneta piu importante del mondo
    è il dollaro e NON L'EURO-MARCO!!!
    Ma aldila di tutto quello che i Tedeschi
    NON HANNO OGGI è lo spirito guerriero!!!

    Senza lo spirito guerriero NON SI VA DA NESSUNA
    PARTE.
    Ai presente quei ciarlatani che si vantano di
    fare questo e quello, di avere tanta forza,
    di essere dei combattenti!!!
    A parole!!!!
    Ma bisogna produrre fatti, NON SCENDERE IN PIAZZA
    CON LA BANDIERA ARCOBALENO!!!!!

 

 
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono Poco-efficienti Questi Romani
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 08:08
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 10:51
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 22:34
  4. Questi americani!!!
    Di merlot nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 17:52
  5. Questi non sono immigrati...questi sono i soliti...
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 11:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito