![]()
Protezione civile a New Orleans...
![]()
Protezione civile a New Orleans...


Nè Nemesi Storica, nè Punizione Divina, semplicemente 300Originally posted by Totila
Io non so se si tratti di Nemesi storica, Punizione Divina o cos'altro. So solo che una tempesta tropicale a messo in ginocchio il gigante americano mettendo a nudo tutte le sue lacune.
New Orlans è nel caos e nell'anarchia;
morti, uccisioni, stupri, violenze di ogni genere:
decine di migliaia di persone sono ancora abbandonate a se stesse senza cibo, acqua e medicinali.
Questa è la realtà.
Invece di esportare democrazia a suon di bombe per il mondo, pensino a risolvere i problemi che hanno al loro interno e si vergognino.
milioni di 'cadaveri ambulanti' con un Pentademente per pre-
sidente ... Jackal (ifp)


KATRINA/ ASTRODOME HOUSTON PIENO, RESPINTI SFOLLATI NEW ORLEANS
02/09/2005 - 11.39
Compromessi i soccorsi, a New Orleans "c'è guerriglia urbana"
New York, 02 set. (Apcom) - Da uno stadio della disperazione all'altro. L'Astrodome di Houston, in Texas, ha raggiunto il limite massimo di capienza e ha smesso di accettare sfollati dalla città sommersa di New Orleans. Esausti i rifugiati, che avevano viaggiato per cinquecento chilometri in autobus, sono stati dirottati altrove in extremis, nella tarda serata di ieri, dopo aver trovato i cancelli sbarrati. La città di San Antonio, ad altri trecento chilometri di distanza, ha acconsentito a ricevere i disperati in eccesso. Molti erano fuggiti alle condizioni di degrado del Superdome, lo stadio di New Orleans trasformato in un centro di accoglienza in attesa del passaggio dell'uragano Katrina, che ha devastato lunedì scorso le coste della Louisiana, Mississippi e Alabama e poi diventato un rifugio invivibile per 25.000 poveri della città.
Intanto a New Orleans la violenza e i ladrocini stanno compromettendo i tentativi di soccorso agli abitanti della città che ancora non sono riusciti a evacuare. Migliaia, costretti a vivere tra i cadaveri e rifiuti. Michael Brown, direttore dell'agenzia federale che coordina gli interventi di emergenza ha ammesso che i suoi uomini sono costrett a operare "in condizioni di guerriglia urbana". Cecchini della polizia erano appostati sui tetti della centrale, cercando di proteggerla da bande armate.
Le autorità, riferisce l'emittente televisiva Cnn, hanno chiesto ai giornalisti e troupe di non aggirarsi nelle strade a causa del crescente pericolo. Branchi di ragazzi si aggirerebbero per le strate tentando stupri e sparando su chi li affronta. Il sindaco di New Orleans Ray Nagin ieri pomeriggio ha lanciato "il suo Sos disperato" per le condizioni della città e dei superstiti dell'uragano.
E tra gli abitanti serpeggiano le prime critiche sull'andamento dell'operazione soccorsi lamentando le condizioni di anarchia e la mancanza di coordinamento e tempismo nei soccorsi.


Nè Nemesi Storica, nè Punizione Divina, semplicemente 300
milioni di 'cadaveri ambulanti' con un Pentademente per pre-
sidente ... Jackal (ifp)
Sti 300 milioni hanno rotto il culo a mezzo
mondo, anche ai tuoi amichetti
della "Crande Cermania", che mai
piu risorgera!!!
Comunque i bilanci si fanno alla fine,
vedremo tra qualche mese, come
andra a finire!!


KATRINA/ ASTRODOME HOUSTON PIENO, RESPINTI SFOLLATI NEW ORLEANS
STO ASPETTANDO ANCORA LE IMMAGINI!!!!!!!!
Il Texas ha deciso di accogliere 75000 rifugiati, il che
ci fa capire che la stima delle oltre 200mila
persone rimaste nella citta sono verosimili!!!
Ora stiamo parlando non di quattro gatti,
ma di oltre DUECENTOMILA PERSONE,
che devono essere evacuate in un contesto
estremamente difficile.
Non ci sono piu strade agibili, aree di parcheggio
dove raccogliere queste persone!!!
Immagina se un tale disastro fosse
avvenuto in una citta Italiana si conterebbero
realmente migliaia di morti!!!
Originally posted by capitanamerica7
STO ASPETTANDO ANCORA LE IMMAGINI!!!!!!!!
Il Texas ha deciso di accogliere 75000 rifugiati, il che
ci fa capire che la stima delle oltre 200mila
persone rimaste nella citta sono verosimili!!!
Ora stiamo parlando non di quattro gatti,
ma di oltre DUECENTOMILA PERSONE,
che devono essere evacuate in un contesto
estremamente difficile.
Non ci sono piu strade agibili, aree di parcheggio
dove raccogliere queste persone!!!
Immagina se un tale disastro fosse
avvenuto in una citta Italiana si conterebbero
realmente migliaia di morti!!!
In Iraq avete svuotato una città come Falluja di 300.000 abitanti a suon di bombe in poche ore...![]()


FoxNews:
Chaos Spreads Despite Government Promises
Friday, September 02, 2005
NEW ORLEANS — Ragtag armies of the desperate and hungry begged for help, corpses rotted along flooded sidewalks and bands of armed thugs thwarted fitful rescue efforts as Americans watched the Big Easy dissolve before their eyes.
Despite the promise of 1,400 National Guardsmen a day to stop the looting, a $10.5 billion recovery bill in Congress and a relief effort President Bush called the biggest in U.S. history, the chaos spred.
full article


Nel passato avranno fatto il culo a mezzo mondo, ora i suoiOriginally posted by capitanamerica7
Sti 300 milioni hanno rotto il culo a mezzo
mondo, anche ai tuoi amichetti
della "Crande Cermania", che mai
piu risorgera!!!
Comunque i bilanci si fanno alla fine,
vedremo tra qualche mese, come
andra a finire!!
paladini non sono capaci di trombare neppure le loro mogli.
Per quanto riguarda i miei amichetti di ex-Crande Cermania
si metta pure seduto e si tenga duro: per il terzo anno con-
secutivo SIAMO il primo exportatore mondiale. Kapiert ?
NOI, piccolo popolo da 83 milioni (di Panzer) crisi e non cri-
si mondiale facciamo il culo agli USA e alla China, kapiert ?
E con questa notizia (non nuova) vada di corsa a nascondersi
in quanto di figuraccie ne ha fatte troppe ormai e non ci si di-
verte più a prenderla in giro...fa pena, Jackal
caro Jackal, comprenda il povero Capitanamerica: è sotto shock. Da tre giorni è in stato confusionale. La Sua Grande America sta andando in pezzi. Sinceramente temo per il suo equilibrio mentale. Poveretto...Originally posted by Jackal
Nel passato avranno fatto il culo a mezzo mondo, ora i suoi
paladini non sono capaci di trombare neppure le loro mogli.
Per quanto riguarda i miei amichetti di ex-Crande Cermania
si metta pure seduto e si tenga duro: per il terzo anno con-
secutivo SIAMO il primo exportatore mondiale. Kapiert ?
NOI, piccolo popolo da 83 milioni (di Panzer) crisi e non cri-
si mondiale facciamo il culo agli USA e alla China, kapiert ?
E con questa notizia (non nuova) vada di corsa a nascondersi
in quanto di figuraccie ne ha fatte troppe ormai e non ci si di-
verte più a prenderla in giro...fa pena, Jackal![]()
![]()


OLTRE CHE IN MALAFEDE SEI ANCHE POCO INFORMATO!!!Nel passato avranno fatto il culo a mezzo mondo, ora i suoi
paladini non sono capaci di trombare neppure le loro mogli.
Per quanto riguarda i miei amichetti di ex-Crande Cermania
si metta pure seduto e si tenga duro: per il terzo anno con-
secutivo SIAMO il primo exportatore mondiale. Kapiert ?
NOI, piccolo popolo da 83 milioni (di Panzer) crisi e non cri-
si mondiale facciamo il culo agli USA e alla China, kapiert ?
E con questa notizia (non nuova) vada di corsa a nascondersi
in quanto di figuraccie ne ha fatte troppe ormai e non ci si di-
verte più a prenderla in giro...fa pena, Jackal
Sul piano demografico gli USA sono
il paese piu prolifico del mondo
occidentale con 2,2 figli per
donna, si tratta di dati ufficiali, puoi
controllare!!!
Sul discorso export i dati per l'economia USA
non tiene conto della localizzazione;
in sostanza molti prodotti made in USA
sono fabbricati in Asia E NON FIGURANO
COME EXPORT!!!
La moneta piu importante del mondo
è il dollaro e NON L'EURO-MARCO!!!
Ma aldila di tutto quello che i Tedeschi
NON HANNO OGGI è lo spirito guerriero!!!
Senza lo spirito guerriero NON SI VA DA NESSUNA
PARTE.
Ai presente quei ciarlatani che si vantano di
fare questo e quello, di avere tanta forza,
di essere dei combattenti!!!
A parole!!!!
Ma bisogna produrre fatti, NON SCENDERE IN PIAZZA
CON LA BANDIERA ARCOBALENO!!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0