Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 184
    Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

KATRINA/SFOGO IN TV SINDACO NEW ORLEANS, AIUTI GOVERNO DA SCHIFO

02/09/2005 - 14.14
    Ray Nagin ha usato parole dure in intervista con Cnn

New York, 02 set. (Apcom) - "Mi manca tutto, mi manca polizia, mi mancano truppe, mi mancano autobus per portare via la gente dalla città. Questa è una fottuta catastrofe nazionale e mi stanno mandato gli autobus delle scolaresche. Che mandino qui ogni fottuto autobus disponibile nella nazione e che lo facciano in fretta". Il sindaco di New Orleans Ray Nagin non riesce più a nascondere la frustrazione per la lentezza dei soccorsi. In una breve intervista telefonica con la Cnn, il sindaco ha usato toni duri. "Continuo a sentir dire che le cose stanno migliorando - ha detto - ma sono stronzate. Qui non funziona nulla, nessuno è in grado di dirigere nulla. Devo rendere merito a Bush solo di aver mandato un generale che quando è arrivato ha cominciato a urlare ordini e far muovere la gente. Che diano a lui il comando di tutte le operazioni. Qui la situazione è incredibile, non posso ripeterlo a sufficienza, ho bisogno di tutto, in fretta".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ezechiele
    KATRINA/SFOGO IN TV SINDACO NEW ORLEANS, AIUTI GOVERNO DA SCHIFO

02/09/2005 - 14.14
    Ray Nagin ha usato parole dure in intervista con Cnn

New York, 02 set. (Apcom) - "Mi manca tutto, mi manca polizia, mi mancano truppe, mi mancano autobus per portare via la gente dalla città. Questa è una fottuta catastrofe nazionale e mi stanno mandato gli autobus delle scolaresche. Che mandino qui ogni fottuto autobus disponibile nella nazione e che lo facciano in fretta". Il sindaco di New Orleans Ray Nagin non riesce più a nascondere la frustrazione per la lentezza dei soccorsi. In una breve intervista telefonica con la Cnn, il sindaco ha usato toni duri. "Continuo a sentir dire che le cose stanno migliorando - ha detto - ma sono stronzate. Qui non funziona nulla, nessuno è in grado di dirigere nulla. Devo rendere merito a Bush solo di aver mandato un generale che quando è arrivato ha cominciato a urlare ordini e far muovere la gente. Che diano a lui il comando di tutte le operazioni. Qui la situazione è incredibile, non posso ripeterlo a sufficienza, ho bisogno di tutto, in fretta".
    Ma no...cosa dici...che razza di notizie falsate da un'informazione degenerata riporti? A New Orleans la incredibile ed efficentissima macchina dei soccorsi è a pieno regime e tutto sarà a posto in poche ore!

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Katrina:ma quanto sono efficienti questi americani

Originally posted by MazingaZ
    La tempesta li ha sorpresi
    con le nostre debolezze
    invadendo il nostro cuore
    e le nostre frustrazioni.
    I problemi, quelli di ieri,
    sono adesso tutti vani
    la certezza è nel domani
    regalando a tutti il cuore.

Vai a farti una sega vigliacco.

Che poeta!
    mandala a new Orlens questa ode. Vedrai che cosa ti mandano loro...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

immagini da new orleans

Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

remedios
    Ospite

Predefinito

KATRINA: SFOLLATI, SUPERDOME E' DIVENTATO "UN LAGER"

Il Superdome come "un campo di concentramento": e' la denuncia degli sfollati che hanno trovato rifugio nello stadio di football americano di New Orleans, dopo che la citta' e' stata devastata dall'uragano 'Katrina'. La struttura ha accolto migliaia di persone. Molti hanno raccontato che la situazione e' completamente "fuori controllo": due bambini avrebbero subito violenze sessuali e gli sfollati sarebbero indifesi di fronte ai soprusi dei piu' violenti. "Gli ultimi giorni sono stati un vero inferno", ha affermato Baron Duncan, 42 anni. "Qui c'e' gente che e' stata violentata. C'e' chi e' stato ucciso e abbiamo avuto diverse risse", ha detto a sua volta un agente di polizia che ha ritenuto opportuno mantenere l'anonimato. A Washington, poco prima di partire per una ricognizione nelle zone piu' colpite dall'uragano, il presidente statunitense, George W. Bush, ha assicurato che si sta lavorando alacremente per trasferire gli sfollati ammassati nel 'Superdome', che e' stato parzialmente scoperchiato dall'urgano, al buio, senz'acqua potabile, cibo e assistenza medica. Inizialmente, si era parlato di 10.000 sfollati, ma secondo le ultime stime sarebbero circa il doppio. ()

http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1088096.html

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Katrina: forse 10 mila vittime in Lousiana
    02/09/2005 - 19:41
    Scene da Terzo Mondo negli ospedali, paura nel SuperDome
    (ANSA) - WASHINGTON, 2 SET - L'uragano Katrina potrebbe avere fatto 10 mila vittime in Louisiana. Lo ha dichiarato il senatore David Vitte. Scene da Terzo Mondo in alcuni ospedali di New Orleans: senza elettricita', senza acqua e con i cadaveri nelle sale operatorie. Intanto nello stadio SuperDome, sotto il controllo di gang armate, gli ostaggi temono per la propria vita. Negli Stati Uniti arriveranno aiuti anche dall'Italia. La Farnesina: a buon punto l'evacuazione degli italiani.

http://notizie.virgilio.it/informazi...?cart=11752829
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Indefessa conserva in scatola marca cirio...

Originally posted by Jackal
    ...perchè si sta rendendo sempre più ridicolo di fronte a tutti ?
    Guardi che "Uomo Libero" quelli come Lei ne fa fuori 100 al dì
    solo a colazione ...

Ammettiamo a malincuore che gli USA sono un bluff colossale
    non solo hanno una valuta tipo carta igienica, non solo non so
    no in grado di far fronte a due secchiate due d'acqua salma-
    stra mandate loro dall'Emiro Supremo, non solo non sono nell
    a condizione di aver ragione di (4) quattro irrequieti guerriglie
    ri irakeni, ma porcoggiuda da 60 anni mi domando come han-
    no fatto a vincere la guerra con NOI ... Mah, Jackal (ifp)

Carissimo amico di ex crande Germania come va? Vedo con piacere che che la solidarieta' che ci lega , in quanto appartenenti a quella categoria d'uomini e di donne desiderosi di vivere in un mondo debushizzato ci mantiene uniti e pimpanti. Vede come la servitu' si prodiga allo spasmo nel negare persino l'evidenza dei fatti? Oggi ho sentito alla radio la voce del sindaco di New Orleans che si e' espresso lettaralmente cosi' : " Non so di chi siano le responsabilita' di questa "fucking" (bip) mancanza di coordinamento, se dello stato, oppure federale, o di chi "fucking" (bip) sia, ma e' meglio che qualcuno muovi il suo "ass" e prenda un aereo per vedere di persona che cosa accade qui" !!!! Che bello! Tutto mentre i giornali americani vomitano sdegno e vergogna addosso all'omino piccolo di Washington. In Italia invece i yankee d'acchitto fanno gli amarakani d'importazione rendendosi ovviamente ridicoli.

Ciao.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Indefessa conserva in scatola marca cirio...

Originally posted by un uomo libero
    Carissimo amico di ex crande Germania come va? Vedo con piacere che che la solidarieta' che ci lega , in quanto appartenenti a quella categoria d'uomini e di donne desiderosi di vivere in un mondo debushizzato ci mantiene uniti e pimpanti. Vede come la servitu' si prodiga allo spasmo nel negare persino l'evidenza dei fatti? Oggi ho sentito alla radio la voce del sindaco di New Orleans che si e' espresso lettaralmente cosi' : " Non so di chi siano le responsabilita' di questa "fucking" (bip) mancanza di coordinamento, se dello stato, oppure federale, o di chi "fucking" (bip) sia, ma e' meglio che qualcuno muovi il suo "ass" e prenda un aereo per vedere di persona che cosa accade qui" !!!! Che bello! Tutto mentre i giornali americani vomitano sdegno e vergogna addosso all'omino piccolo di Washington. In Italia invece i yankee d'acchitto fanno gli amarakani d'importazione rendendosi ovviamente ridicoli.

Ciao.
    Ancora nel 1951 con la grande alluvione che colpì il Polesine e la zona del Po fino a Torino la povera Italia di quei tempi fece una gran bella figura...................

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Indefessa conserva in scatola marca cirio...

Originally posted by Ferruccio
    Ancora nel 1951 con la grande alluvione che colpì il Polesine e la zona del Po fino a Torino la povera Italia di quei tempi fece una gran bella figura...................

1951 caro amico Ferruccio! Cioe' 54 anni fa! E non avevamo i satelliti, e pochi avevano la televisione!

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by capitanamerica7

Gli Europei sono ormai vecchi, tutti pensionati
    che aspettano solo la morte, queste cose
    ormai non le possono capire!!!!
    Adesso però sei tu che stai sparando "cazzate su cazzate"... e anche grosse, eh!

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima