Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 184
    Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Rick Hunter
    Ecco il vostro multiculturalismo d'accatto, neri che fanno risse, ammazzano, sparatorie, rapine, omicidi, per non parlare degli sciacalli, e di quei criminali che si appostano in cima ai palazzi con pistole e fucili per sparare ai soccorsi o agli ospedali.
    1. vostro di chi? degli americani?

2. multiculturalismo d'accatto? che vuol dire? di quali CULTURE parli?

Ora, tu che vuoi farti evidentemente mandare a quel paese, non hai neanche il coraggio di parlare di RAZZA, e allora ti pari dietro al termine "cultura".

Ma dillo che sei un razzista. Altrimenti te lo dico io. E ti dico che sei anche un vigliacco, perché non hai neanche il coraggio le cose di dirle come stanno.

SEI UN RAZZISTA, CHE NON HA PIETA' NEANCHE PER TUTTI I NERI CHE SONO MORTI PER L'URAGANO, O CHE HANNO PERSO IL POCO CHE AVEVANO

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ezechiele

Ora, tu che vuoi farti evidentemente mandare a quel paese, non hai neanche il coraggio di parlare di RAZZA, e allora ti pari dietro al termine "cultura".

Ma dillo che sei un razzista. Altrimenti te lo dico io. E ti dico che sei anche un vigliacco, perché non hai neanche il coraggio le cose di dirle come stanno.

SEI UN RAZZISTA, CHE NON HA PIETA' NEANCHE PER TUTTI I NERI CHE SONO MORTI PER L'URAGANO, O CHE HANNO PERSO IL POCO CHE AVEVANO

Io semplicemente non ho pietà per quei neri, e se ve ne sono anche bianchi, ma non credo ce ne sia tanti in proporzione, che dentro quello stadio hanno commesso ogni sorta di violenza; risse, stupri, linciaggi, sparatorie, omicidi, e che all'esterno sicuri dell'assenza della legge si permettono lo stesso.
    Tu sei di quelli che considera questi poveri ragazzi neri dei traviati dalla società, da capire, compatire e aiutare?
    Provaci tu ad aiutare un negro di vent'anni incazzato e con una pistola in mano.
    Io preferisco la misura adottata dello sparare alla gentaglia,e mi meraviglia che li abbiano trasferiti tutti senza fermare i delinquenti ormai riconosciuti li dentro, in un altro stadio, l'Astrodome, ancorchè migliore.
    Per molti l'incubo continuerà.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito No, Ezechiele, ...

Originally posted by Ezechiele

...razzista lo dica tranquillamente a me che lo sono sempre
    stato. Il Collega a cui Lei si rivolge non è un razzista, bensì
    "garbage". Jackal (ifp)

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Reuters-

...
    La signora Valenti e suo marito,80 anni, due dei pochissimi bianchi nel campo di rifugiati quasi esclusivamente neri, racconta che lei e gli altri bianchi sono stati minacciati di omicidio giovedì. "Ci odiavano". Quattro giovani neri ci hanno detto che gli autobus stavano per venire la notte scorsa a prendere gli anziani per ucciderli ", dice, singhiozzando ". " venivano per ucciderci e quindi gli incaricati hanno mandato via gli autobus perché saremmo stati tutti uccisi se gli autobus fossero arrivati - è quello che ci hanno detto questa mattina ". Altri sopravvisuti hanno raccontato casi raccapriccianti di violenze sessuali e di omicidi.

Seduto con sua figlia e con altri parenti, Trolkyn Joseph, 37, racconta che uomini hanno percorso senza meta il Centro le ultime notti violentando e assassinando bambini.
    La donna racconta di aver trovato una ragazzina di 14 anni morta alle 5 venerdì mattina, quattro ore dopo aver perso i suoi genitori. " è stata violentata per quattro ore fino a quando non è morta", racconta Joseph tra le lacrime. " un altro bambino, di sette anni è stato trovato violentato e assassinato nel congelatore di una cucina la notte scorsa ".

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I neri a briglie sciolte e senza controllo,stanno dando sfogo ai loro istinti + bestiali.
    E' una cosa vergognosa.

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Esimia garbage differenziata, ...

Reuters-

...
    La signora Valenti e suo marito,80 anni, due dei pochissimi bianchi nel campo di rifugiati quasi esclusivamente neri, racconta che lei e gli altri bianchi sono stati minacciati di omicidio giovedì. "Ci odiavano". Quattro giovani neri ci hanno detto che gli autobus stavano per venire la notte scorsa a prendere gli anziani per ucciderli ", dice, singhiozzando ". " venivano per ucciderci e quindi gli incaricati hanno mandato via gli autobus perché saremmo stati tutti uccisi se gli autobus fossero arrivati - è quello che ci hanno detto questa mattina ". Altri sopravvisuti hanno raccontato casi raccapriccianti di violenze sessuali e di omicidi.

Seduto con sua figlia e con altri parenti, Trolkyn Joseph, 37, racconta che uomini hanno percorso senza meta il Centro le ultime notti violentando e assassinando bambini.
    La donna racconta di aver trovato una ragazzina di 14 anni morta alle 5 venerdì mattina, quattro ore dopo aver perso i suoi genitori. " è stata violentata per quattro ore fino a quando non è morta", racconta Joseph tra le lacrime. " un altro bambino, di sette anni è stato trovato violentato e assassinato nel congelatore di una cucina la notte scorsa ".
    ...mi auguro che i suoi colleghi: Amati75, Dr. Jeckill, Condorel
    li, Conserva Italica, Bandiera Gialla, IsputtanenUSA, il corporal
    deimarinesinguantanamo e qualche altro "guerriero" in ordine
    sparso, il cui nick al momento mi sfugge, non leggano il crudo
    report di Reuters ... non ho proprio il tempo sufficiente per ...
    scendere a valle e tenere i discorsi sulla gravi perdite (per at-
    tacchi apoplettici dei sunnominati). Jackal (ifp)

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Esimia garbage differenziata, ...

Originally posted by Jackal
    ...mi auguro che i suoi colleghi: Amati75, Dr. Jeckill, Condorel
    li, Conserva Italica, Bandiera Gialla, IsputtanenUSA, il corporal
    deimarinesinguantanamo e qualche altro "guerriero" in ordine
    sparso, il cui nick al momento mi sfugge, non leggano il crudo
    report di Reuters ... non ho proprio il tempo sufficiente per ...
    scendere a valle e tenere i discorsi sulla gravi perdite (per at-
    tacchi apoplettici dei sunnominati). Jackal (ifp)

L'America come ideale e forza politica è un conto, il suo forzato multiculturalismo un altro, ed ampiamente discutibile.
    Non credo che esiste un solo filoamericano che crede nella necessità di "meticciarci" con popolazioni coloured per assomigliare di più al popolo nordamericano (che non esiste in quanto tale, io preferico parlare di popoli europei in nordamerica).

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Reuters-

...

Seduto con sua figlia e con altri parenti, Trolkyn Joseph, 37, racconta che uomini hanno percorso senza (...)
    Senti Gran' Cretino: metti il link oppure la dicitura “Original Strozzata

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    I neri a briglie sciolte e senza controllo,stanno dando sfogo ai loro istinti + bestiali.
    E' una cosa vergognosa.
    That's America!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    That's America!
    Forse ho seguito male io il treadh e non ho visto la risposta,comunque ti riposto le mie domande.

Scusami,...ma che fine ha fatto la storiella dell'haarp?
    Gli Usa sono in grado di dominare il tempo secondo le teorie che leggi e poi non sono stati in grado di fermare,ridurre questo uragano?
    Anzi,per dirla tutta...gli Usa sono colpiti ogni anno da ogni sorta di calamità naturali...alluvioni,tifoni,uragani,siccità,gelate e nevicate che come lo scorso inverno bloccano intere città...come te lo spieghi questo?
    Usano l'haarp su di loro per evitare sospetti
    Saluti Padani

Saluti Padani

P.S.Complimenti per le tue risposte,degne di un centro sociale

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima