si fa riconoscere subito.Originally posted by Rick Hunter
Originally posted by bluedanube
Senti Gran' Cretino:

si fa riconoscere subito.Originally posted by Rick Hunter
Originally posted by bluedanube
Senti Gran' Cretino:
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Quando accadono catastrofi nei Paesi comunisti, le tv vengono censurate: come mai?![]()
Forse perchè potremmo scoprire che i governi comunisti distruggono i popoli più che le catastrofi naturali?![]()
![]()

Vero, forse perchè c'era la guerra fredda???...Originally posted by ivanhoe
Quando accadono catastrofi nei Paesi comunisti, le tv vengono censurate: come mai?![]()
Forse perchè potremmo scoprire che i governi comunisti distruggono i popoli più che le catastrofi naturali?![]()
![]()
Cmq ci sono tante cose nascoste ancora sugli USA che nemmeno ti immagini,
x esempio che dietro al "comunismo" sovietico(e oggi koreano o cubano) c'erano loro.....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

http://today.reuters.com/PrinterFrie...-MAYHEM-DC.XMLOriginally posted by bluedanube
Senti Gran' Cretino: metti il link oppure la dicitura “Original Strozzata”
La tradizione in italiano fa abbastanza schifo ma è colpa mia![]()

Ma dove?Originally posted by ivanhoe
![]()
Originally posted by Wyatt Earp
Forse ho seguito male io il treadh e non ho visto la risposta,comunque ti riposto le mie domande.
Scusami,...ma che fine ha fatto la storiella dell'haarp?
Gli Usa sono in grado di dominare il tempo secondo le teorie che leggi e poi non sono stati in grado di fermare,ridurre questo uragano?
Anzi,per dirla tutta...gli Usa sono colpiti ogni anno da ogni sorta di calamità naturali...alluvioni,tifoni,uragani,siccità,gelate e nevicate che come lo scorso inverno bloccano intere città...come te lo spieghi questo?
Usano l'haarp su di loro per evitare sospetti
Saluti Padani
Saluti Padani
P.S.Complimenti per le tue risposte,degne di un centro sociale![]()
Be', sai, se proprio vuoi una risposta potrei parlarti della storia degli Apprendisti Stregoni...Cmq non mi pare di essere un fanatico sostenitore dell' HAARP. O postato qualche volta qualche articolo sulla questione ed è morta lì.
Per quanto riguarda le mie risposte da "centro sociale" ti sbagli con il fischio del treno. Il modello multietno alla New Orleans piace a te e ai frequentatori dei centri sociali.

iloamericano che crede nella necessità di "meticciarci"
Guarda che il meticciato e' un altra cosa!!!
Negli USA SONO POCHISSIME LE DONNE BIANCHE
CHE SPOSANO NERI, E VICEVERSA.
OGNUNO MANTIENE LA PROPRIA IDENTITA
ED E' FIERO DELLE PROPRIE ORIGINI.
Sulle violenze di New Orleans ho detto che si tratta
di singoli episodi, che sono stati esagerati dalla
stampa, da certa stampa che non ama gli USA.
DOPO 7 GIORNI ANCORA ASPETTO DI VEDERE
LE CENTINAIA DI MORTI CHE "GALLEGGIANO",
LE DECINE DI SPARATORIE CON RELATIVI
MORTI, GLI STUPRI E ALTRE SCIOCCHEZZE
PALESEMENTE INVENTATE!!
A PROPOSITO IL NUMERO DEI MORTI UFFICIALI
E DI CIRCA 237 VITTIME FINO AD OGGI.

Credo che il nostro caporale san tommaso, che insiste fino alla nausea nel voler vedere i poveri morti di questa immane sciagura galleggiare (il che a questo punto mi fa pensare a una sorta di necrofilia), forse dovrebbe dare una mano alla comunità, e attrezzare un sito per il conteggio delle vittime dell'uragano.
Come esempio, gli consiglio di dare un occhiata a Iraq Body Count (link), che riporta il numero dei civili morti per l'intervento americano in Iraq.
E' riportata una stima per eccesso e per difetto.
Attualmente, il contatore delle vittime civili irachene oscilla tra le 24508 e le 27718.

Di cui la gran parte sterminati dai vostri compari di Al Qaida e del Baath, quelli cui date 10 euro.Originally posted by Ezechiele
Come esempio, gli consiglio di dare un occhiata a Iraq Body Count (link), che riporta il numero dei civili morti per l'intervento americano in Iraq.
E' riportata una stima per eccesso e per difetto.
Attualmente, il contatore delle vittime civili irachene oscilla tra le 24508 e le 27718.![]()

Ma che cosa ridicola ... il problema è CHI ha iniziato una guerra sbagliata.Originally posted by IlikeUSA
Di cui la gran parte sterminati dai vostri compari di Al Qaida e del Baath, quelli cui date 10 euro.![]()
Se ti dico che Hitler ha provocato una guerra da 50 milioni di morti, tu risponderesti stizzito su quanti di questi morti NON sono stati provocati dalle forze nazifasciste?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0