In Origine Postato da Il_Grigio
La seicento era la macchina di cortesia della concessionaria Mercedes dietro l'angolo...
se lo sapesse Cordero di Montezuma che la Mercedes usa le Fiat come auto di cortesia![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
La seicento era la macchina di cortesia della concessionaria Mercedes dietro l'angolo...
se lo sapesse Cordero di Montezuma che la Mercedes usa le Fiat come auto di cortesia![]()
Ma scusa se ti facevi investire potevi ammaccargli la macchina e spillargli soldi... non sei abbastanza dedito alla causa.
Deluso.

se mi facevo investire finivo al Verano, che ne dici genioIn Origine Postato da Lo scacchista
Ma scusa se ti facevi investire potevi ammaccargli la macchina e spillargli soldi... non sei abbastanza dedito alla causa.
Deluso.
Boh, non avevo considerato. So solo che uno sfigato in mercedes si considera ancora più importante, visto che i pedoni rischiano di farsi ammazzare pur di poter vantare di essergli passati davanti.In Origine Postato da DrugoLebowsky
se mi facevo investire finivo al Verano, che ne dici genio
In compenso la vecchia in seicento penserà di essere figa.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
stamattina mi recavo in biblioteca e, stando per attraversare delle strisce pedonali, mi sono trovato alla mia sx due auto. La prima era una Fiat Seicento con dentro una signora di mezz'età: nonostante io a piedi avessi la precedenza, ho cortesemente declinato l'invito e le ho fatto cenno sorridendo, di passare.
Ed hai sbagliato, perchè anche se gli dici di passare, hai la precedenza comunque e la seicento era obbligata a stare ferma ed aspettare. Se c'era un vigile poteva benissimo fare una multa alla sigonra di mezz'età.

Appunto.In Origine Postato da DrugoLebowsky
io sono nato a Grosseto ciccio.
Terrone.

Bella cazzata. Se lui non attraversava la signora stava ferma tutto il giorno?In Origine Postato da marcejap
Ed hai sbagliato, perchè anche se gli dici di passare, hai la precedenza comunque e la seicento era obbligata a stare ferma ed aspettare. Se c'era un vigile poteva benissimo fare una multa alla sigonra di mezz'età.![]()

Vero: Drugo, è già tua!In Origine Postato da Lo scacchista
In compenso la vecchia in seicento penserà di essere figa.

In Origine Postato da ARI6
Bella cazzata. Se lui non attraversava la signora stava ferma tutto il giorno?![]()
Secondo il codice della strada, si. Drugo doveva retrocede tipo gambero e tornare sul marciapiede. Se c'è una persona sulle strisce, ci si deve fermare, sempre.

Ma da quanto scrive ("stando per attraversare delle strisce pedonali") Drugo era sul marciapiede!In Origine Postato da marcejap
Secondo il codice della strada, si. Drugo doveva retrocede tipo gambero e tornare sul marciapiede. Se c'è una persona sulle strisce, ci si deve fermare, sempre.