Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking TANTO TANTO TANTO By Silvio B.

    Che stai facendo? Una leggina.
    Per fare cosa? Imitare l'Argentina.
    Hai uno scopo? Scagionarmi.
    Dove ti trovi? Ad Arcore.
    E come vivi? Rubo.
    Di dove sei? Lumbard.
    Qual è il tuo aspetto? Meno folto di un tempo, ma non per questo stempio.
    A cosa pensi? Ai soldi.
    Chi ti fa ridere? Boldi.
    Che collaboratori hai? Solo bassi.
    Che collaboratori hai? Solo bassi.
    Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è
    E ci guadagno:
    Tanto tanto t anto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Come va l'Italia? Bene.
    Come va l'Unione? Male.
    Come va il Polo? Bene.
    Come va Prodi? Male.
    Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è
    e ci guadagno:
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Come ti senti? Unto.
    E Fassino? Smunto.
    Innamorato? E 'sti cacchi.
    E per l'altezza? I tacchi.
    Chi governa il mondo? Bush.
    Chi è il suo amico? Io.
    Che ti dice Bondi? Sei un Dio.
    Fede ti tocca? A volte.
    Hai televisioni? Molte.
    E lo stalliere? Mafioso.
    E Bertinotti? Odioso
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.

    http://italy.indymedia.org/news/2005...ent.php#862889

    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è bellissima

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    è bellissima
    Davvero?....

    (non l'ha capita)

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: TANTO TANTO TANTO By Silvio B.

    In Origine Postato da thematrix
    Che stai facendo? Una leggina.
    Per fare cosa? Imitare l'Argentina.
    Hai uno scopo? Scagionarmi.
    Dove ti trovi? Ad Arcore.
    E come vivi? Rubo.
    Di dove sei? Lumbard.
    Qual è il tuo aspetto? Meno folto di un tempo, ma non per questo stempio.
    A cosa pensi? Ai soldi.
    Chi ti fa ridere? Boldi.
    Che collaboratori hai? Solo bassi.
    Che collaboratori hai? Solo bassi.
    Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è
    E ci guadagno:
    Tanto tanto t anto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Come va l'Italia? Bene.
    Come va l'Unione? Male.
    Come va il Polo? Bene.
    Come va Prodi? Male.
    Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è
    e ci guadagno:
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Tanto tanto tanto tanto tanto
    Come ti senti? Unto.
    E Fassino? Smunto.
    Innamorato? E 'sti cacchi.
    E per l'altezza? I tacchi.
    Chi governa il mondo? Bush.
    Chi è il suo amico? Io.
    Che ti dice Bondi? Sei un Dio.
    Fede ti tocca? A volte.
    Hai televisioni? Molte.
    E lo stalliere? Mafioso.
    E Bertinotti? Odioso
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.
    Cosa ti piace? Rubare.
    E le tue ville? Al mare.

    http://italy.indymedia.org/news/2005...ent.php#862889




  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Davvero?....

    (non l'ha capita)
    (Apprezzare la buona satira.... anche contraria alle tue idee.....)

 

 

Discussioni Simili

  1. Difesa dell'esistente o tanto peggio tanto meglio?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 00:34
  2. Ora il Cav. si rimetta al lavoro e ci sorprenda, di tanto in tanto
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:07
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 19:48
  4. Ecco, io vorrei tanto (ma TANTO) emigrare..........
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 16:45
  5. Di tanto in tanto una buona notizia...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 00:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito