sTANNO PURE SULLE ALPI ORIENTALI NELL'ALTO LAZIO E IN ABRUZZO.Testo originale scritto da Ichthys
In Aspromonte ce ne sono.

sTANNO PURE SULLE ALPI ORIENTALI NELL'ALTO LAZIO E IN ABRUZZO.Testo originale scritto da Ichthys
In Aspromonte ce ne sono.
NEMO ME DOMAT

Per quanto mi riguarda do il ben tornato a rain forest e sono contento che ci sia.
C'e' troppo bisogno di un ideale ecologico nella destra radicale,purtroppo e' una tematica che non accende tutti i cuori.
NEMO ME DOMAT

E' dolcissimo.Testo originale scritto da Rain Forest
Bentrovati amici di destra.Mi presento con un bella foto di gattino selvatico, vi piace?
![]()
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Testo originale scritto da Rain Forest
Eccome se ce ne sono.
![]()
![]()
FFZZZ..GNAU!!!
Ma sono molto più forti e aggressivi dei gatti domestici (intendendo ovviamente anche quelli di campagna e randagi)?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Si.Testo originale scritto da Rick Hunter
Ma sono molto più forti e aggressivi dei gatti domestici (intendendo ovviamente anche quelli di campagna e randagi)?

Ti ringrazio amico, per la difesa dell'ambiente io sono disposto a combattere e dare il mio sangue.Testo originale scritto da Colonnello
Per quanto mi riguarda do il ben tornato a rain forest e sono contento che ci sia.
C'e' troppo bisogno di un ideale ecologico nella destra radicale,purtroppo e' una tematica che non accende tutti i cuori.
![]()
La NATURA è anche tua, PROTEGGILA!
Morte ai bracconieri![]()

Altrochè se sono aggressivi!!Testo originale scritto da Rick Hunter
Ma sono molto più forti e aggressivi dei gatti domestici (intendendo ovviamente anche quelli di campagna e randagi)?![]()
![]()
GRRRR!!

Per non dimenticare il nostro impegno in favore dell'ambiente !
![]()
![]()
Se è per questo in Toscana non c'è bisogno che ci pensiamo noi: primo giorno di preapertura della caccia e primo coglione morto, ammazzato dal compagno di battuta!Testo originale scritto da Rain Forest
Ti ringrazio amico, per la difesa dell'ambiente io sono disposto a combattere e dare il mio sangue.
![]()
La NATURA è anche tua, PROTEGGILA!
Morte ai bracconieri![]()
Fino a quando queste fave non capiranno che hanno in mano delle armi che uccidono sia gli animali che gli uomini non si andrà molto lontano. E comunque ci pensano da sè......![]()